RED CANZIAN: dal 4 maggio in tour con "TESTIMONE DEL TEMPO"


RED CANZIAN

DAL 4 MAGGIO IN TOUR CON
TESTIMONE DEL TEMPO
IL NUOVO ALBUM DI INEDITI CONTENENTE IL BRANO SANREMESE
OGNUNO HA IL SUO RACCONTO

Partirà il 4 maggio dal Gran Teatro Geox di PADOVA il tour nei teatri di RED CANZIAN, in cui presenterà dal vivo il nuovo album di inediti “TESTIMONE DEL TEMPO”, contenente anche il singolo sanremese “OGNUNO HA IL SUO RACCONTOIl tour sarà un’ulteriore occasione per emozionarsi davanti alla passione e all’anima da musicista di Red. Sul palco, infatti, presenterà ai fan per la prima volta dal vivo i brani del nuovo album, che a un mese dall’uscita continua a conquistare pubblico e critica.

Il tour di “Testimone del tempo è uno spettacolo che racconterà il percorso musicale e la carriera di Red, dai suoi inizi fino ai giorni nostri, arricchito dalle immagini di personaggi e avvenimenti che hanno segnato la storia. 
Insieme a lui sul palco ci saranno: Chiara Canzian (vocalist, armonica e percussioni), Phil Mer (batteria, percussioni, piano e direzione musicale), Daniel Bestonzo (pianoforte, tastiere, fisarmonica), Alberto Milani(chitarre elettriche) e Ivan Geronazzo (chitarra elettrica, chitarra acustica e mandola).

«Sarò, in musica, parole e immagini, il testimone del tempo che ho vissuto – così RED CANZIAN presenta il tour – e in oltre due ore di concerto, attraverserò tutta la musica che ha accompagnato la mia vita, e non solo la mia. Un viaggio che inizia negli anni ’50 con il rock ‘n roll, per passare poi al beat, al prog, alla grande canzone d’autore, ai Pooh, alle mie canzoni».
Condividi su Google Plus

Segui La Voce Grossa

La nostra voce sarà più grossa se ci sarà anche la tua!
    Cosa ne pensi?
    Dillo su Facebook