Header Ads

SALUTE, SCILIPOTI ISGRO’ (FI): “EMILIANO PENSI ALLA SANITA’ PUGLIESE E NON AD ALLEANZE COL M5S”

“Michele Emiliano decida se governare la Puglia, incarico per il quale è stato eletto dai cittadini che meritano rispetto, o ambire a ruoli direttivi nazionali del Pd. Pensi a migliorare la qualità della sanità locale nominando un assessore in quanto, a causa dei suoi numerosi impegni, non può curare adeguatamente un settore così delicato. L’unica sua preoccupazione attuale sembra essere quella di valutare possibili alleanze col Movimento 5 Stelle, dimenticandosi di  problematiche più importanti come quelle di coloro che sono affetti da patologie gravi ”. Lo dichiara in una nota il senatore di Forza Italia, Scilipoti Isgrò.
“Esprimiamo solidarietà nei confronti dei malati pugliesi – aggiunge il presidente di Unione Cristiana -, specialmente coloro che soffrono di Sla, che stanno attraversando un momento difficilissimo anche per l’impossibilità di accedere ai finanziamenti regionali, insoluti dal 2017, a causa di un bando che ha inserito l’Isee. Tutto ciò ha portato molte persone, già note all’Asl, a non riuscire più a rispettare i requisiti per accedere all’apposita graduatoria volta ad ottenere questi fondi.
Chiediamo – conclude l’esponente azzurro – che venga ristabilita una situazione equa. Non possiamo dimenticarci infatti che il diritto alla salute è sancito dalla nostra costituzione”.

Nessun commento

Powered by Blogger.