Header Ads

H&M si lancia nel settore degli abiti da sposa e da cerimonia con prezzi accessibili

Novità per la casa di moda H&M: arriva una collezione di abiti da sposa a prezzi davvero accessibili con il lancio di una nuova linea molto attenta alle esigenze delle future spose.
Per quel che riguarda la collezione, presenta molti accessori in vendita a meno di 10 sterline (11 euro e mezzo), mentre l'abito da sposa più economico in offerta ha un prezzo di 39,99 sterline (45 euro e 80 centesimi). Si tratta di un abito lungo fino al ginocchio e il suo prezzo riflette la crescente attenzione che i principali retailer hanno posto sul settore della sposa negli ultimi due anni.
I clienti possono anche comprare una coroncina per la sposa a meno di 3 sterline (circa 3 euro e mezzo), ballerine a circa 8 sterline (poco più di 9 euro) e vestitini per le damigelle d'onore che partono da circa 20 sterline (23 euro). Un abito da sposa a figura intera viene venduto al dettaglio a 149,99 sterline (oltre 170 euro) e la collezione include anche completi e accessori per gli invitati.
H&M, fra le novità, offre a spose e damigelle la possibilità di indossare articoli per il grande giorno potendoli acquistare in negozi nei quali fanno acquisti regolarmente, piuttosto che dover pagare prezzi molto più alti agli specialisti di abiti da sposa.

Nessun commento

Powered by Blogger.