Latiano: giovedì 5 aprile Giada Capraro ospite su Idea Radio

LATIANO (BR). Giovedì 5 aprile su Idea Radio, nel corso della trasmissione "Live" condotta da Jossie Donatiello e in onda dalle 17 alle 19, sarà ospite l’artista Giada Capraro.
Per quel che riguarda Giada Capraro, classe '86, comincia a cantare per professione a 13 anni  tra feste di piazza, matrimoni e piano bar. Con i suoi gruppi é protagonista di numerosi live in locali pugliesi. Dal 2009 e nei successivi 3 anni é ospite fissa del programma IN FAMIGLIA di Telerama. Dal 2013 front del tributo salentino agli Skunk Anansie. Nel 2017 inizia la sua collaborazione con il Paese Dei Balocchi e condivide il palcoscenico con Maurizio Solieri, Fernando Proce, Tony Esposito, Jean Michel Byron. Proprio di Jean Michel Byron è Backing Vocalist nei suoi concerti di presentazione in Italia, il cui open act è a lei affidato.
"Alle Donne Come Me" è il suo singolo di esordio e racconta il canto di liberazione di una donna che festeggia le donne, quelle che ogni giorno vincono la loro battaglia. “Alle donne come me” è un inno a essere Donna tutti i giorni.
Giada è "solo" rock 'n' roll... la voce fuori dal coro, il rock al femminile made in Salento. Voce calda e graffiante, personaggio che ripercorre la filosofia del "let it all hang out" si avvicina, finalmente alla discografia italiana e lo fa con grinta e una verve che fa entusiasmo.
L’intervista potrà essere seguita anche in streaming sul sito idearadionelmondo.it.
Condividi su Google Plus

Segui Daniele Martini

La nostra voce sarà più grossa se ci sarà anche la tua!
    Cosa ne pensi?
    Dillo su Facebook

0 commenti :

Posta un commento