Header Ads

Latiano: giovedì 5 aprile Giada Capraro ospite su Idea Radio

LATIANO (BR). Giovedì 5 aprile su Idea Radio, nel corso della trasmissione "Live" condotta da Jossie Donatiello e in onda dalle 17 alle 19, sarà ospite l’artista Giada Capraro.
Per quel che riguarda Giada Capraro, classe '86, comincia a cantare per professione a 13 anni  tra feste di piazza, matrimoni e piano bar. Con i suoi gruppi é protagonista di numerosi live in locali pugliesi. Dal 2009 e nei successivi 3 anni é ospite fissa del programma IN FAMIGLIA di Telerama. Dal 2013 front del tributo salentino agli Skunk Anansie. Nel 2017 inizia la sua collaborazione con il Paese Dei Balocchi e condivide il palcoscenico con Maurizio Solieri, Fernando Proce, Tony Esposito, Jean Michel Byron. Proprio di Jean Michel Byron è Backing Vocalist nei suoi concerti di presentazione in Italia, il cui open act è a lei affidato.
"Alle Donne Come Me" è il suo singolo di esordio e racconta il canto di liberazione di una donna che festeggia le donne, quelle che ogni giorno vincono la loro battaglia. “Alle donne come me” è un inno a essere Donna tutti i giorni.
Giada è "solo" rock 'n' roll... la voce fuori dal coro, il rock al femminile made in Salento. Voce calda e graffiante, personaggio che ripercorre la filosofia del "let it all hang out" si avvicina, finalmente alla discografia italiana e lo fa con grinta e una verve che fa entusiasmo.
L’intervista potrà essere seguita anche in streaming sul sito idearadionelmondo.it.

Nessun commento

Powered by Blogger.