Header Ads

San Michele Salentino: sabato 9 giugno l’evento "Street Jam" in Piazza Matera

SAN MICHELE SALENTINO (BR). Proseguono gli eventi nella città di San Michele Salentino: sabato 9 Giugno 2018, a partire dalle ore 15, in Piazza Matera (Zona Mercato – 167), il Salento Fun Park, con il supporto del Comune di San Michele Salentino e di ARCI Brindisi, organizza l’evento Street Jam.
L’evento è finalizzato alla promozione e alla dimostrazione delle attività culturali e  delle arti urbane e sport di strada, quali il ballo, skateboarding , musica e l’arte visiva su muro dei graffiti, con varie esibizioni e competizioni.  
L’obiettivo dell’Amministrazione Comunale e degli organizzatori è quello di promuovere e valorizzare giovani talenti e artisti locali e del territorio e attirarne dei nuovi, oltre a valorizzare le periferie e farle diventare luogo di aggregazione sociale.
La giornata vedrà lo svolgimento di diverse attività:
- CONTEST 2vs2 di MIXSTYLE: una sfida di ballo e danza moderna a squadre di 2 contro 2, con una giuria che decreterà  i vincitori. Giuria composta da: Mic Heco (Traffico Residuo -the electric pooglialoos),  Miiro ( Danjia), Silvia Bevilacqua (Freshpopa Crew);
- SKATE CONTEST: sfida di sport rotellistici su tavola con l’ utilizzo della rampa Graw Jump;
- WRITING: esibizione di vari artisti di graffiti e mostra con opere di arti visive su muro. Artisti: Bas / Hms / Cat / Four / Code / Soze / Miero / Deic;
- MUSIC SETS: spettacolo musicale e concerto dal vivo di alcuni gruppi e cantanti locali. Artisti: Bulletproof Squad + Friends / Zanzi / Float a Flow / Dj Blast.

Nessun commento

Powered by Blogger.