Header Ads

Il 75% delle donne preferisce l'uomo con la barba corta e ben curata

TRE DONNE SU 4 PREFERISCONO L'UOMO
CON LA BARBA CORTA "DISEGNATA".

La cura del viso rende l'uomo più ordinato
e più affidabile nella percezione delle donne.
A svelarlo è Incontri-ExtraConiugali.com,
il portale dedicato a chi cerca un'avventura
al di fuori della coppia.



Le donne preferiscono la "beard design", la barba disegnata. «La cura del viso rende l'uomo più ordinato, ma soprattutto più affidabile nella percezione delle donne»spiega Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com, il sito più sicuro dove cercare un'avventura in totale discrezione e anonimato.

Secondo un sondaggio di Incontri-ExtraConiugali.com le donne, infatti, preferisconol'uomo con il volto ordinato, quello che dà l'idea di prendersi cura di sé e quindi dei suoi affetti personali, di una persona metodica che non lascia nulla al caso.

Insomma  il 75% delle donne preferisce l'uomo con la barba rasata come se fosse disegnata sul viso. Una barba corta e ben curata, capace di dare equilibrio al viso, oppure una barba semi-folta ma scolpita che consente ai visi più rotondi di allungarsi ed avere un effetto più accattivante.

E gli uomini? Secondo l'85% dei maschi le donne in carne sono le preferite.«Una donna in carne è sinonimo di felicità e di benessere. Un seno abbondante e fianchi generosi sono una risorsa per piacere agli uomini e in più le donne «tonde»non sono quasi mai tristi, sono quasi sempre positive ed allegre» commenta Alex Fantini.

Considerate più affascinanti, più sensuali e più sexy, le bellezze mediterranee hanno così sbaragliato la concorrenza. Niente magre dunque ma solo tante curve.

Questo è quanto emerge dall'ultimo sondaggio di Incontri-ExtraConiugali.com su un campione di mille uomini e mille donne di età compresa tra i 18 e i 48 anni. 

Nessun commento

Powered by Blogger.