Header Ads

Mesagne-Latiano: giovedì 5 luglio secondo appuntamento con il Road45 Summer Fest

MESAGNE-LATIANO. Dopo il grande successo dello scorso 22 giugno, arriva da Zurlo Auto il secondo appuntamento con il Road45 Summer Fest in programma giovedì 5 luglio a partire dalle 21:30. 
Una serata all’insegna della musica con i Loy Acoustic Live Session in concerto e tanta ottima carne alla brace per un inedito Blues’n Barbecue on the road.
I Loy Acoustic Live Session proporranno in chiave acustica i grandi successi internazionali dagli anni ’70 sino ai giorni nostri con generi che spaziano dal soul/funky al pop/rock con omaggi a vere e proprie icone della musica come Michael Jackson, Bon Jovy, Jonh Legend, Justin Timberlake.  
Zurlo auto, sulla provinciale 45 Mesagne – Latiano kilometro 1.8, è un punto di riferimento per gli automobilisti. All’interno di questo spazio è presente un autolavaggio selfservice h24, una officina per piccole riparazioni, un autosalone, un servizio di noleggio senza carta di credito e il bar caffetteria Road 45 che sino al 22 settembre organizza, tutti i giorni dalle 18.00, degli esclusivi aperitivi in giardino.
Per info e prenotazioni contattare il numero 3407620885.

Nessun commento

Powered by Blogger.