Header Ads

Domenica Pace (Nicholl Peace) con Miss & Mister Model by Nichollstylemake presenta Vito Ligorio, il Finalista Nazionale

Insieme Bellezza ed Eleganza per un evento esclusivo ideato dall’art director Domenica Pace e convalidato dall’Apulia Stars Agency, con la presenza  di Akash Kumar, concorrente di Ballando con le Stelle edizione 2018, e del Finalista Nazionale "Vito Ligorio" che toccherà altre zone nei prossimi mesi.
Un contest che mette sul palco il meglio  dell’eleganza, del portamento, di eventi, sfilate valorizzando il lavoro dell’assistente dell’art director "Francesco Ricci" includendo il lavoro di fashion style, fotografi, hair stylist, make- up artist.
Si annuncia tale concorso stimolante ed innovativo e presenta il 16 Giugno a Taranto la seconda Tappa. La prima Tappa è stata già effettuata presso l’Hotel Salsello di Bisceglie ed ha visto la vittoria del Finalista "Vito Ligorio" (Puglia) che ha aggiunto al suo curriculum da modello un’altra delle sue grandi soddisfazioni. 
L’intento di Nicholl Peace è dare un’interessante opportunità a tutti i giovani modelli, modelle, fotomodelle/i nel farsi notare ulteriormente ma soprattutto di divertirsi. Per lei è importante far fede al principio di salvaguardare l’integrità dei ragazzi e ragazze da false illusioni, proprio per questo abbiamo inserito dei requisiti specifici per potervi accedere, privilegiando chi ha già competenze acquisite nel settore che accedere di Diritto alla Finale Nazionale con la propria Regione di appartenenza. 
Miss & Mister Model valorizza anche l’aspetto artistico e creativo della sfilata, affinché questa manifestazione sia un momento che regali sorrisi e sana competizione. In merito alla commissione giudicante, sono la massima trasparenza ed onestà e fortunatamente, anche per una nostra etica professionale, non siamo contest seguiti da scandali e curiosità. 
La conduzione della manifestazione è affidata ad uno show man e conduttore di La 7 "Antony Peth" e a Nicholl Peace modella agèe del fashion system, fotomodella di spicco, oggi in super ascesa come blogger ed organizzatrice di eventi.  
Intanto aspetteremo la Finale Nazionale, che vedrà un Presidente di Giuria a sorpresa e tanti altri ospiti di fama Nazionale. 
Powered by Blogger.