Header Ads

DANIEL POSNIAK: giovedì 27 giugno alle ore 21 a "Scalo Milano" di Locate di Triulzi (MI) esibizione live

Giovedì 27 giugno alle ore 21.00 il cantautore DANIEL POSNIAK sarà l’opening act della serata evento DEEJAY TIME REUNION a Scalo Milano di Locate di Triulzi (Via Milano, 5). Durante la serata, Daniel Posniak presenterà al pubblico il singolo di debutto “MOVIE”, disponibile sulle piattaforme streaming, in digital download e in radio.
«Esibirmi prima di Albertino, Molella, Fargetta e Prezioso sarà certamente un'emozione unica! – racconta Daniel Posniak – Scalo Milano sarà la cornice di un'ottima sera per cantare “Movie” e per presentare la mia musica!»
MOVIE”, scritto da Daniel Posniakè un brano pop che racconta la conquista del primo amore: il protagonista vuole portare al cinema la ragazza dei suoi sogni, riuscendoci grazie alla determinazione e all’amore che prova nei suoi confronti. È disponibile il video del brano al seguente link: youtu.be/L7aP_Sn3i6s.
«Vorremmo tutti che la nostra vita fosse come quella dei film, con il classico “e vissero felici e contenti” – racconta Daniel Posniak – “MOVIE” in realtà è una metafora, rappresenta un obiettivo da porsi per la realizzazione di se stessi. Non bisogna mai mollare, ma credere nei propri sogni e tenerseli stretti per realizzarli!».
Daniel Posniak (nome completo Daniel Lorenzo Posniak) nasce a Brescia da madre italiana e padre sudafricano. Inizia a studiare canto presso la scuola Vocal Caregestita da Danila Satragno (vocal coach di Jovanotti, Ornella Vanoni, Giuliano Sangiorgi, Annalisa Scarrone, Irama, Roby Facchinetti, Biagio Antonacci, Arisa, Giusy Ferreri, Manuel Agnelli e molti altri). A maggio 2017 si esibisce a Scalo Milano in apertura alla serata evento Deejay Time Reunion, che vede protagonisti Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso. Nel settembre 2018, il cantante apre il concerto di Chiara Galiazzo durante la serata Summer Music & More a Scalo Milano, realizzata in collaborazione con Radio 105.
Powered by Blogger.