DANIEL POSNIAK: giovedì 27 giugno alle ore 21 a "Scalo Milano" di Locate di Triulzi (MI) esibizione live

Giovedì 27 giugno alle ore 21.00 il cantautore DANIEL POSNIAK sarà l’opening act della serata evento DEEJAY TIME REUNION a Scalo Milano di Locate di Triulzi (Via Milano, 5). Durante la serata, Daniel Posniak presenterà al pubblico il singolo di debutto “MOVIE”, disponibile sulle piattaforme streaming, in digital download e in radio.
«Esibirmi prima di Albertino, Molella, Fargetta e Prezioso sarà certamente un'emozione unica! – racconta Daniel Posniak – Scalo Milano sarà la cornice di un'ottima sera per cantare “Movie” e per presentare la mia musica!»
MOVIE”, scritto da Daniel Posniakè un brano pop che racconta la conquista del primo amore: il protagonista vuole portare al cinema la ragazza dei suoi sogni, riuscendoci grazie alla determinazione e all’amore che prova nei suoi confronti. È disponibile il video del brano al seguente link: youtu.be/L7aP_Sn3i6s.
«Vorremmo tutti che la nostra vita fosse come quella dei film, con il classico “e vissero felici e contenti” – racconta Daniel Posniak – “MOVIE” in realtà è una metafora, rappresenta un obiettivo da porsi per la realizzazione di se stessi. Non bisogna mai mollare, ma credere nei propri sogni e tenerseli stretti per realizzarli!».
Daniel Posniak (nome completo Daniel Lorenzo Posniak) nasce a Brescia da madre italiana e padre sudafricano. Inizia a studiare canto presso la scuola Vocal Caregestita da Danila Satragno (vocal coach di Jovanotti, Ornella Vanoni, Giuliano Sangiorgi, Annalisa Scarrone, Irama, Roby Facchinetti, Biagio Antonacci, Arisa, Giusy Ferreri, Manuel Agnelli e molti altri). A maggio 2017 si esibisce a Scalo Milano in apertura alla serata evento Deejay Time Reunion, che vede protagonisti Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso. Nel settembre 2018, il cantante apre il concerto di Chiara Galiazzo durante la serata Summer Music & More a Scalo Milano, realizzata in collaborazione con Radio 105.
Condividi su Google Plus

Segui Nicola Ricchitelli

La nostra voce sarà più grossa se ci sarà anche la tua!
    Cosa ne pensi?
    Dillo su Facebook