Header Ads

BRASCHI "IL CUORE DEGLI ALTRI" - DOPO SANREMO DA DOMANI IL NUOVO SINGOLO

Dopo due anni dal Festival di Sanremo

BRASCHI
PROPONE L’ANTITESI AL TORMENTONE ESTIVO

IL CUORE DEGLI ALTRI

Da domani il nuovo singolo
in radio e su tutte le piattaforme digitali

È IL CUORE DEGLI ALTRI il nuovo singolo di BRASCHI, in radio e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 5 luglio. Il brano, prodotto da Franco Naddei in Romagna, mixato da Patrizio Simonini a Milano e distribuito da Artist First, segna il ritorno del cantautore a due anni dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo. Per questa estate Braschi propone l'antitesi del tormentone: un pezzo che si colloca tra il pop, l'indie e il cantautorato, con cui vuole dare una chiave di lettura contemporanea e attraente alla canzone d'autore.

“È il momento più sbagliato dell'anno per far uscire una canzone come questa, ma forse non esistono momenti giusti o sbagliati per dire qualcosa quando hai la necessità fisica di farlo”.


Siamo sempre più connessi e sempre più soli, abbiamo la sottile sensazione che le nostre vite meritino di essere seguite in quanto tali. Una chitarra acustica vecchia, registrata con un microfono a contatto, si mischia ai colpi di una batteria elettronica e agli accordi di un pianoforte a muro: IL CUORE DEGLI ALTRIparte a bassa voce per diventare inno di una condivisione reale.
Powered by Blogger.