Header Ads

Domani allo Stadio Olimpico di Roma l'ultima data dello “START TOUR 2019” di LIGABUE!

DOMANI ALLO STADIO OLIMPICO DI ROMA
ULTIMA DATA DELLO START TOUR 2019


Domani allo Stadio Olimpico di ROMA si terrà l’ultima data dello START TOUR 2019 di LIGABUE!
I biglietti per il concerto sono disponibili su TicketOne.it, nei punti vendita e nelle prevendite abituali (info su www.friendsandpartners.it).

Con LIGABUE sul palco LUCIANO LUISI (tastiere, cori), MAX COTTAFAVI(chitarre), FEDERICO POGGIPOLLINI (chitarre elettriche, cori), DAVIDE PEZZIN(basso) e IVANO ZANOTTI (batteria, percussioni).

Lo START TOUR 2019” (prodotto e organizzato da Riservarossa e Friends & Partners)iniziato lo scorso 14 giugno dallo Stadio San Nicola di Bari, ha visto Ligabue in concerto nei principali stadi d’Italia:

14 giugno - Bari - STADIO SAN NICOLA;
17 giugno - Messina - STADIO SAN FILIPPO;
21 giugno - Pescara - STADIO ADRIATICO;
25 giugno - Firenze - STADIO ARTEMIO FRANCHI;
28 giugno - Milano - STADIO SAN SIRO;
2 luglio - Torino - STADIO OLIMPICO;
6 luglio - Bologna - STADIO DALL’ARA;
9 luglio - Padova - STADIO EUGANEO;
12 luglio - Roma - STADIO OLIMPICO.

Attualmente è in radio POLVERE DI STELLE”, l’ultimo singolo estratto daSTART, dodicesimo disco d’inediti di LIGABUE, certificato platino (dati diffusi da FIMI/GfK Italia) e disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle piattaforme streaming.

È online anche il video di “Polvere di stelle”, per la regia di Paolo Monico e la produzione di CrossMediaFilms (Marco Salom). 
Questa la tracklist del disco START (Zoo Aperto/Warner Music), prodotto da Federico Nardelli: “Polvere di stelle”, “Ancora noi”, “Luci d’America”, “Quello che mi fa la guerra”, “Mai dire mai”, “Certe donne brillano”, “Vita morte e miracoli”, “La cattiva compagnia”, “Io in questo mondo”, “Il tempo davanti”.
Powered by Blogger.