Latest News

giovedì 5 settembre 2019

Gli SWINGROWERS saranno l'unica band italiana ad esibirsi live al Peaky Blinders Festival, organizzato da Netflix, che si terrà a Birmingham il 14 e il 15 settembre.

Dopo un'intensa stagione di tour portando il nuovo album "OUTSIDEIN" in giro per l'Europa, USA e Canada, la band italiana formata da Roberto Costa (Producer, Programmer, Dj), Loredana Grimaudo (singer, writer), Alessio Costagliola (guitarist) e Ciro Pusateri (saxophonist, clarinetist), è felice di annunciare la sua partecipazione al primo Festival a Tema di Picky Blinders di sempre, ambientato nel bar a tema a Birmingham, e organizzato da Netflix! Il Peaky Blinders Festival arriva a Birmingham il 14 e 15 settembre presentando le performances di musica live degli Swingrowers accanto ai celebri Anna CalviPrimal ScreamSlavesMike SkinnerNadine Shah e molti altri.
Il Festival di Peaky Blinders è una ricostruzione immersiva nel mondo della serie Peaky Blinders: il pubblico vivrà un intrattenimento ravvicinato, una vera e propria immersione nei meandri della Birmingham dell'inizio '900 e in tutte le coinvolgenti vicende del mondo di Peaky Blinders. Martin Coat, la mente creativa dietro il Boomtown Festival, e lo specialista teatrale Dank Parish, fanno rivivere il mondo di Peaky Blinders per le strade di Birmingham in un evento senza precedenti.

Contatti

Per collaborazioni e comunicati stampa si prega di contattarci all’indirizzo e-mail:

Nicola Ricchitelli (Responsabile Commerciale e Direttore Responsabile).

Chi siamo

La Voce Grossa è un quotidiano online e cartaceo avente sede a Barletta registrato presso il Tribunale di Trani - N.05/2013 del 22 aprile 2013 - La Voce Grossa © Tutti i diritti sono riservati.

Siti amici