Header Ads

BECKY G: il 17 ottobre esce il suo primo album “MALA SANTA”, da oggi disponibile in pre-order!

“MALA SANTA” è il primo attesissimo album di BECKY G, in uscita in tutto il mondo giovedì 17 ottobre e disponibile da oggi in pre-order.
"Crescendo nel settore, ho affrontato il passaggio da “giovane ragazza” a "donna" di fronte al mondo intero. Tuttavia, col passare del tempo, penso che la gente ora capisca che, anche se l’angelo che hanno incontrato per la prima volta è ancora una parte di me, le mie esperienze fino ad ora mi hanno portato ad un livello di maturità e crescita che riflette la donna che sono oggi. Nonostante io continui ad avere il mio sound, la mia identità e la mia espressività, penso che oggi si possa vedere come io sia "Mala Santa" - un Angelo che può essere anche cattivo, a volte ", racconta Becky G parlando del suo nuovo album.
“Mala Santa”, che è stato prodotto da DJ Luian e Mambo Kingz ed è stato registrato tra Los Angeles, Miami, Porto Rico e la Colombia, include anche dei featuring con Farruko, Zion & Lennox, Dalex, DarellMau y Ricky e  Myke Towers.
"Mala Santa" rappresenta la dualità della brava ragazza (santa) che viene percepita come cattiva (mala) quando non si comporta come ci si aspetta da lei. Questo album mette in luce una realtà in cui molte donne possono immedesimarsi, perché in fondo ogni donna può essere “mala” e allo stesso tempo “santa”.   
Dopo l’uscita di “Mala Santa”, Becky G sarà impegnata in una serie di importanti appuntamenti. Mercoledì 16 ottobre parteciperà come superospite ai Billboard's Latin AMAs Fest, mentre giovedì 17 Becky si esibirà e verrà premiata ai Latin American Music Awards 2019 con l’Extraordinary Evolution Award per il suo successo come giovane perfomer che ha raggiunto risultati straordinari in pochissimo tempo. Becky G ha inoltre altre 3 nomination ai Latin American Music Awards 2019 incluso quella per la Female Artist of the Year.
Cantante, autrice e attrice Becky G è nata per stare sotto ai riflettori e la sua poliedrica carriera la sta piano piano facendo diventare una vera e propria icona. I successi di questa superstar mondiale 22enne includono due singoli al primo posto della Billboard Latin Airplay Charts (“Mayores” & "Sin Pijama”), un ruolo nel film "Power Rangers", e una partecipazione come guest star nella serie FOX “Empire”, premiata agli Emmy.
Ha vinto due Latin American Music Awards 2018, per le categorie Favorite Female Artist e Favorite Urban Song (per "Mayores") e le è stato assegnato il Diamond Play Button di YouTube per aver superato 10 milioni di follower sulla piattaforma. Becky G si è esibita insieme a Katy Perry, Demi Lovato, J Balvin, le Fifth Harmony e Jason Derulo e ha collaborato con Pitbull, Daddy Yankee, Maluma, Anitta, Natti Natasha, ZAYN, Bad Bunny e CNCO, tra gli altri.
Becky è stata insignita dalla Latin Recording Academy come una delle donne più influenti del mondo dello spettacolo (2018) e ha ricevuto un riconoscimento dalla sua città natale di Inglewood, in California, per il suo contributo alla comunità ispanica. Inoltre è stata premiata come una delle "18 Teens Shaking Up Pop Culture" di Rolling Stone e una delle "21 Under 21" di Billboard. Questo mese sarà premiata con l'Extraordinary Evolution Award ai Latin American Music Awards 2019 per il suo successo come giovane interprete che ha raggiunto l'apice del successo in un breve periodo di tempo.

Powered by Blogger.