Header Ads

PANARIELLO CONTI PIERACCIONI, "IL TOUR": UNA NUOVA DATA A BARI (IL 17 GENNAIO 2020)

PANARIELLO CONTI PIERACCIONI nuova data a Bari, il 17 gennaio 2020, al Teatro Team. L’apertura delle prevendite è prevista per oggi, giovedì 24 ottobre, alle ore 10.00 su ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali.
Giorgio, Carlo e Leonardo a grande richiesta ancora insieme in una nuova entusiasmante tournée: dopo aver gremito i palasport da nord a sud nella scorsa stagione, tra poco calcheranno i più importanti teatri d’Italia con il loro esilarante spettacolo intitolato “Il Tour” che partirà esattamente tra un mese, il 18 novembre (con replica il 19) da Milano: uno show spiazzante tra gag, tanta ironia, sketch e battute sull'attualità.
Lo spettacolo, prodotto da Friends&Partners, dopo il debutto al Teatro degli Arcimboldi proseguirà il 30, a Napoli (Palapartenope); il 2 e il 3 dicembre, a Roma (Teatro Brancaccio); il 9 e il 10, a Torino (Teatro Colosseo); il 14, a Brescia (Teatro Dis_Play Brixia Forum), il 17 e il 18, a Bergamo (Teatro Creberg); il 21 e il 22, a Bologna (Europauditorium); il 27, 28, 29 e il 31 dicembre a Firenze (Mandela Forum).
Per il TRIO il nuovo anno si aprirà, dunque, con un nuovo appuntamento: a grande richiesta PANARIELLO CONTI PIERACCIONI sono attesi il 17 gennaio al Teatro Team a Bari, un luogo prestigioso dove avranno certamente occasione di coinvolgere e far divertire il grande pubblico del Sud Italia.

LO SPETTACOLO
Si ride davvero di gusto con il trio toscano, e sarà anche per questa ragione che Giorgio, Carlo e Leonardo sono definiti dal pubblico e dai media i “tre moschettieri della comicità”: il loro non è soltanto un semplice spettacolo da vedere, ma qualcosa di più intenso, accattivante. Tra gli artisti in scena e la platea si consuma e si consolida, data dopo data, un vero e proprio atto d’amore.
Insomma, tutti pazzi per i tre toscani: c’è pubblico di ogni tipo al botteghino, multigenerazionale e di ogni categoria sociale: c’è chi segue Carlo Conti in tv, i fan dei film di Leonardo Pieraccioni e i seguaci dei tormentoni di Giorgio Panariello, che conoscono a memoria tutte le sue battute.
L’appuntamento con i tre big dello spettacolo italiano si trasforma in uno show a 360 gradi in cui cinema, teatro e televisione si intrecciano per un varietà unico, uno spettacolo inedito ricco di sorprese e di emozioni.
Tutte le informazioni e il calendario aggiornato del tour disponibili su www.friendsandpartners.it
Powered by Blogger.