Header Ads

SERGIO CAMMARIERE, 3 CONCERTI IN PUGLIA: il 31 gennaio al Teatro Apollo di Lecce, il 1° febbraio al Teatro Fusco di Taranto e il 9 marzo al Teatro Petruzzelli di Bari

Sono ben tre gli appuntamenti live in programma in Puglia con Sergio Cammariere, che sarà il 31 gennaio al Teatro Apollo di Lecce (per info e biglietti: www.vivaticket.it), il 1° febbraio al Teatro Fusco di Taranto (per info e biglietti: www.vivaticket.it) e il 9 marzo al Teatro Petruzzelli di Bari (per info e biglietti: www.cameratamusicalebarese.it).
Il cantautore (piano e voce) si esibirà accompagnato dalla sua storica band: Amedeo Ariano alla batteria, Luca Bulgarelli al contrabbasso, Bruno Marcozzi alle percussioni e Daniele Tittarelli al sax.
In scaletta, insieme ai brani più amati, ci saranno anche le canzoni del suo ultimo album “La fine di tutti i guai”, il decimo da cantautore: undici tracce che compongono un grande viaggio musicale nei generi e nelle citazioni, seguendo il tema dell’amore come sentimento al quale non si può resistere, disperato e piacevole.
Una svolta pop dell’artista calabrese che, senza tradire il jazz, racconta l’amore in tutte le sue declinazioni musicali, nel solco di una grande tradizione che va dalla musica latino–americana e brasiliana, fino al blues e al jazz. A dare leggerezza al tutto, i testi semplici, poetici e riflessivi dell’amico Roberto Kunstler.
La fine di tutti i guai è quel momento che tutti vorremmo raggiungere, potrebbe sembrare un’utopia vivere una vita senza problemi, ma in questo disco racconto l’amore perché l’amore è quello stato mentale, quel sentimento che aiuta a dimenticare e che ti fa scoprire la bellezza”, spiega Cammariere.
“La fine di tutti i guai” è prodotto da Giandomenico Ciaramella per Jando Music, Sergio Cammariere per Grandeangelo SRL e Aldo Mercurio. in coproduzione con Parco della Musica Records e distribuito da Egea; la produzione artistica e gli arrangiamenti sono di Sergio Cammariere.
TRACKLIST: 1. DANZANDO NEL VENTO, 2. MA STANOTTE DIMMI DOVE STAI, 3. LA FINE DI TUTTI I GUAI, 4. IL TUO AMICO DI SEMPRE, 5. IO SO, 6. DIMMI ALMENO UNA PAROLA, 7. SE CONOSCI IL BLUES, 8. SOLO PER TE, 9. MI DOMANDO SE, 10. LA SOLA COSA VERA, 11. CON TE SARÒ
Powered by Blogger.