Header Ads

BILLBOARD CALLING - le dirette IG con i grandi nomi della musica italiana a sostegno delle istituzioni ospedaliere

Billboard Italia, la versione tricolore della celebre rivista musicale americana, ha dato vita a una serie di appuntamenti quotidiani per mettere in collegamento le persone costrette a stare a casa con i loro artisti preferiti: Billboard Calling.

Ogni giorno, in diretta Instagram, alle 16, le star rispondono alla “chiamata” di Stefano Fisico di Billboard e alle domande di tutti i fan che vogliono partecipare.

Oltre a voler intrattenere con battute, risate, curiosità e canzoni accennate in diretta, Billboard Calling vuole anche mettere in luce che cosa stiano facendo di concreto gli artisti che possono comunicare quale è l’istituto ospedaliero al quale fanno arrivare il loro contributo economico di solidarietà.

Giovedì 12 marzo l’appuntamento di Billboard Calling ha visto protagonista Alessandra Amoroso, che insieme alla sua Big Family Onlus hanno donato alla ASL di Lecce a sostegno degli Ospedali di Lecce e Provincia. Poi è stata la volta di Francesco Sarcina, leader delle Vibrazioni, sabato 14 marzo. Ghemon, intervenuto domenica 15 marzo alle 12, ha supportato la Croce Rossa Italiana, gli Ospedali Sacco, Spallanzani e San Matteo. Gigi D’Alessio, sempre di domenica ma alle 15, all’Ospedale Cotugno di Napoli.
Anche NEK, protagonista lunedì 16 marzo, dona alle Aziende Sanitarie Modenesi, mentre Annalisa che sarà in diretta proprio oggi, sempre alle 16, supporta il reparto di malattie infettive dell’Ospedale San Paolo di Savona.

Questi i prossimi appuntamenti di Billboard Calling:
Mercoledì 18.03 - Max Pezzali.
Giovedì 19.03: Emma.
Venerdì 20.03: Francesco Gabbani.
Sabato 21.03: Giordana Angi.
Powered by Blogger.