Header Ads

Covid-19 non ferma il settore degli incontri online

Un milione di iscritti per Incontri-ExtraConiugali.com, il portale italiano più sicuro dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato, che a febbraio 2020 ha registrato un aumento delle iscrizioni del 20%.

A febbraio 2020, con il diffondersi della psicosi da Corona Virus, le iscrizioni al sito Incontri-ExtraConiugali.com hanno registrato un incremento del 20%. Il portale leader in Italia in questo settore ha così raggiunto il fatidico numero di un milione di iscritti.

«È stato proprio il Corona Virus a far crescere la voglia di evadere. D’altra parte, tra uffici chiusi e quarantene, il tempo libero degli italiani si è moltiplicato nelle ultime settimane, determinando un aumento delle ore trascorse su Internet e -più in particolare- delle ore trascorse su portali come il nostro, dove poter trovare un’avventura in totale discrezione e anonimato» commenta Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

Nell’ultimo anno, inoltre, secondo quanto emerge dall’analisi di Incontri-ExtraConiugali.com, la spesa degli italiani per il dating extraconiugale -includendo l’indotto- è salita a 3,2 miliardi di euro, con un aumento dell’8% rispetto al 2018.

Secondo la stime del portale più sicuro dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato, la spesa dedicata alla gestione degli incontri extraconiugali in Italia è pari a quasi un terzo di quella di tutti i Paesi europei che, messi insieme, totalizzano 9 miliardi di euro.

Dopo l’Italia con il 60% di uomini e donne sessualmente attivi in cerca di un partner per tradire, secondo il bilancio di Incontri-ExtraConiugali.com si collocano Spagna con il 54%, Francia con il 49%, Regno Unito con il 41% e Germania con il 35%.
Powered by Blogger.