Header Ads

"WEEKEND", il nuovo singolo del cantautore e membro della Nazionale Italiana Cantanti MARCO FILADELFIA FEAT. I DESIDERI

Su tutte le piattaforme digitali “Weekend” (N.I.C. United / distribuzione Artist First), il nuovo singolo del cantautore modenese MARCO FILADELFIA feat. I DESIDERI, duo pop – rap napoletano formato dai fratelli Salvatore e Giuliano Desideri.

È possibile scaricare o ascoltare il brano in streaming al seguente link: https://marcofiladelfia.lnk.to/Weekend.

I l brano, scritto da Marco Filadelfia, prodotto da Loree Martini e mixato da Jeremy Buxton, è un pezzo che racconta le esperienze estive delle nuove generazioni, utilizzando anche le espressioni e il gergo tipici dei giovani di oggi.

«”Weekend” rappresenta in questo momento più che mai la mia voglia di ripartire, senza pensare al passato e senza rimpianti – spiega Marco Filadelfia – L’estate è come un lungo “weekend” e con le persone giuste al proprio fianco, tutto è speciale».

Marco Filadelfia, anche conosciuto come “ Much Fila”, è un personaggio molto attivo e seguito sui social. Spigliato comunicatore, utilizza tutti i mezzi a disposizione per raccontarsi: internet, social network, scrittura, sport, foto, video e musica. Conta oltre 96mila follower su Instagram, oltre 300mila iscritti alla sua pagina Facebook, oltre 400mila visualizzazioni su YouTube e oltre 300mila stream su Spotify. Il suo esordio discografico risale al 2015, con il singolo “ Senza limiti”, seguono, tra gli altri, “ Questa estate” feat. Astol, “ Polleg”, “ Facciamo l’amore” e “ BUSINESS”.
Nel 2016 debutta come centrocampista nella Nazionale Italiana Cantanti e, come lui stesso ama raccontare “ mi sono trovato dal campetto dietro casa allo Stadio Olimpico di Roma in mezzo alle più grandi star della musica italiana e ….non era più solo un sogno”. È proprio grazie alla collaborazione sportiva con la Nazionale Italiana Cantanti che Marco entra a far parte della N.I.C. United, l’etichetta che fa capo alla squadra calcistica composta da alcuni dei più importanti artisti italiani. Marco Filadelfia è anche autore di un romanzo edito da Mondadori dal titolo “Con il cuore tra le nuvole”.
Powered by Blogger.