Header Ads

La Camba: “FACCI CASO - PONI A MENTI (Sardinian version)”; ad un mese dalla release del singolo, arriva il 10/8 la nuova travolgente versione

Ad un mese esatto dalla pubblicazione del singolo “Facci caso” (etichetta Da 10 Production), già successo dell’estate 2020, La Camba sorprende i fan con una nuova travolgente versione “FACCI CASO - PONI A MENTI (Sardinian version)”, in radio e in digitale da lunedì 10 agosto. Un omaggio, in lingua sarda, alla terra della sua infanzia.

Nata a Roma, cresciuta a Cagliari e trasferitasi a Milano. Una vita in viaggio quella di Federica Camba, cittadina del mondo. Le sue canzoni, scritte per grandi artisti come Laura PausiniLuca CarboniAlessandra AmorosoNek, EmmaMarco MasiniElodieAnnalisa e Gianni Morandi, hanno venduto più di 10 milioni di copiee attraversato i continenti. Oggi la cantautrice decide di tornare a casa, lì dove è cresciuta, con un tributo speciale.

"FACCI CASO - PONI A MENTI è un omaggio alla mia terra, la Sardegna, così profumata di tradizione, valori e cultura – spiega La Camba - Un ulteriore tuffo per FACCI CASO dentro la vita e la vitalità di un suono, quello della lingua sarda che aggiunge calore, colore e spessore alla mia fierezza italiana.”

Il brano, ispirato dal libro di Kurt Vonnegut “Quando siete felici, fateci caso”, è un inno alla voglia di vivere, parla della felicità che diamo per scontata, a cui non abbiamo fatto caso, e di quanto le vite che non abbiamo vissuto siano un prezioso patrimonio: è proprio quando crediamo di aver bisogno di cose diverse che dobbiamo renderci conto che il destino è nelle nostre mani, quando tutto sembra finire, è allora che la vita ricomincia.

"FACCI CASO - PONI A MENTI (Sardinian version)” è anche un video che sarà disponibile dal 10 agosto sul canale Youtube dell’etichetta Da 10 Production.

Un racconto per immagini che raccoglie i filmati inediti di backstage, realizzati durante le riprese del videoclip ufficiale.

Non si faranno attendere le novità discografiche: La Camba è attualmente in studio a preparare il suo terzo album che riserverà molte sorprese al pubblico.
Powered by Blogger.