Header Ads

Esce oggi “Sui tetti di Roma”, il singolo d’esordio di Rebecca (Goodfellas)

Esce oggi “Sui tetti di Roma”, il singolo d’esordio di Rebecca. Un brano pop dolce e coinvolgente, composto interamente da lei. Attraverso la canzone Rebecca si presenta, esponendo la sua interiorità. Parla del significato che ha avuto per lei il lockdown, di solitudine, di consapevolezza, di scoperta e d’amore.

“Sui tetti di Roma” è come una pioggia estiva: stupisce nella sua semplicità, scuote quello che tocca e sprigiona una miriade di odori.

Link a “Sui tetti di Roma” su Spotify:

Rebecca è un'attrice, una ballerina e una cantautrice. Intraprende da piccolissima gli studi di musical, recitazione teatrale e cinematografica, canto e danza.


A 12 anni recita nel thriller “Il lato oscuro” di Vincenzo Alfieri (selezione ai Nastri d’Argento e al Giffoni Film Festival), al fianco di Massimo Poggio, Gianmarco Tognazzi, Luigi Diberti, Michela Andreozzi e Guido Quaglione. Nel 2017, a 14 anni, interpreta Fragile nel musical “Fragile – Maneggiare con il cuore”, finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento Pari Opportunità. La sua carriera, nonostante la giovane età, è costellata di importanti esperienze teatrali e cinematografiche.

Oggi frequenta il liceo musicale, dove studia pianoforte e sax. La musica è da sempre la sua grande passione, che coltiva con costanza tra la scuola e il set. A breve tornerà in televisione in prima serata nella fiction “Luce dei tuoi occhi” di Fabrizio Costa (produzione Banijai per Mediaset), dove interpreterà una delle protagoniste.
Powered by Blogger.