Header Ads

GRANDE SUCCESSO PER LA MILANO FASHION & WINE


Si รจ svolta Giovedi 24 Settembre, durante la Milano Fashion Week, la Milano Fashion & Wine, davanti ad un parterre costituito da potenziali acquirenti e addetti del settore.

L’evento รจ stato ospitato dalla prestigiosa Terrazza 55, in Via Piero della Francesca, nel cuore di Milano.

L’evento รจ stato condotto magistralmente da Ylenia Totino, nota conduttrice televisiva, che ha evidenziato quanto conti avere il pubblico, seppur ridotto, in una manifestazione di questa entitร .

I brand che hanno presentato la loro collezione sono stati:

Stefano Ghilardi

Missmargรฒ

Corona Gioielli

Irene Hat & Dress

 

La sfilata รจ stata preceduta da un aperitivo accompagnato da un open wine.

L’essenza della linea presentata da Stefano Ghilardi รจ la tecnica creativa e l’accurata dedizione al dettaglio. Una sapiente unione di arte e business, creativitร  e fantasia ma anche concretezza e determinazione: sono questi i punti di forza del marchio.

D’altra parte per Stefano la pelletteria รจ un affare di famiglia. Ha saputo portare avanti l’attivitร  del padre fondata negli anni ’80 reinventandola secondo la propria personalitร  e amore per l’innovazione.

La stessa innovazione che si trova nelle tecniche di lavorazione e nei materiali utilizzati: sempre all’avanguardia ed in continua trasformazione. La sua visione creativa e la continua ricerca di contenuti che prendono spunto anche dallo Steampunk hanno fatto di lui uno stylist in grado di saper creare delle collezioni che incarnano il suo stile, la sua passione e la sua forte personalitร .

La donna STEFANO GHILARDI รจ contemporanea, elegante ma dall’animo rock. Il successo delle creazioni รจ saper seguire le tendenze del momento senza rinunciare mai alla femminilitร  e ad un carattere personale ed unico.

Il brand Missmargรฒ ha presentato l’ultima collezione di borse: la “Night & Day Flowers”.

Il concept della collezione si ispira al periodo Medievale, integrando la tradizione al nuovo stile metropolitano.

Le borse in passerella sono state realizzate in pelle di vitello scamosciato, che ha come protagonista la “rosetta”, fiore della tradizione medievale e simbolo del marchio.

I colori, i dettagli ed il design rendono le borse eleganti ed esclusive.

Ha chiuso la passerella la borsa Cameron Chic con i decori in cristalli colorati, che esprime tutto lo stile Missmargรฒ.

Corona Gioielli ha presentato una collezione di gioielli che coniugano esclusivitร  e artigianalitร , realizzati da maestri orafi italiani, per una donna che ama sentirsi unica.

L’amore per il bello e per le pietre preziose sono le passioni che hanno spinto Mariapaola Corona a creare Corona Gioielli Milano

Gli abiti di Irene Hat & Dress che hanno sfilato in passerella sono stati realizzati con tessuti le cui stampe prendono vita dai disegni dell’architetto Paola Epis sdoppiati, specchiati, ruotati, ingranditi per meglio armonizzarsi con le linee degli abiti ideati dalla stilista Anna Venchiarutti.

I cardini di Irene Hat & Dress sono la singolaritร  di ogni creazione, cura del dettaglio e unicitร  di ogni capo.

 

Le modelle, selezionate e provenienti da tutta Italia, sono state acconciate da Eli Hair Agency.

L’evento che รจ stato organizzato da Andrew Sardelli e da Marco Rosselli, in collaborazione con l’agenzia AP Servizi ed il gruppo Vegas, ha visto trionfare la positivitร  e la voglia di ripartenza.

La manifestazione si รจ svolta nel pieno rispetto delle norme anti-Covid.

Un ringraziamento importante va al centro estetico Tres Jolie alle agenzie di moda partner dell’evento: MM Model Management e Miro Fashion.

Nessun commento

Powered by Blogger.