Header Ads

LUCIANO LIGABUE: ecco la tracklist di "77+7", l'imperdibile raccolta con i 77 singoli che hanno fatto la storia del Liga, più il disco di inediti "7", in uscita il 4 dicembre!


Pochi minuti fa LUCIANO LIGABUE ha svelato sui suoi social la tracklist completa della raccolta discografica “77+7” che contiene i 77 singoli che hanno fatto la storia del Liga, rimasterizzati nel 2020, oltre ai 7 brani inediti che compongono l’album “7”, entrambi in uscita il 4 dicembre.

 Ecco la tracklist completa degli 8 CD che compongono la raccolta:

 

CD 1

1. Questa è la mia vita -  2. Il giorno di dolore che uno ha -  3. L'odore del sesso - 4. A modo tuo

5. A che ora è la fine del mondo? (It's the End of the World as We Know It (And I Feel Fine))  - 6. Viva! - 7. Lambrusco & pop corn -  8. Luci d'America -  9. Cosa vuoi che sia - 10. Cerca nel cuore - 11. Si viene e si va.

 

CD 2

1. Urlando contro il cielo - 2. Una vita da mediano - 3. Tutti vogliono viaggiare in prima - 4. Sarà un bel souvenir 5. Bambolina e barracuda -  6. Per sempre

7. Le donne lo sanno - 8. Il mio pensiero - 9. Leggero  - 10. Quando canterai la tua canzone - 11. Metti in circolo il tuo amore.

 

CD 3

1. Certe notti -  2. Ho perso le parole - 3. Happy Hour - 4. Voglio volere -  5. Quella che non sei - 6. C'è sempre una canzone

7. Non è tempo per noi - 8. G come giungla - 9. Hai un momento, Dio? - 10. Sotto bombardamento - 11. I duri hanno due cuori.

 

CD 4

1. Tra palco e realtà 2. Ho messo via - 3. Eri bellissima 4. Seduto in riva al fosso 5. È venerdì, non mi rompete i coglioni 6. M'abituerò

7. Un colpo all'anima 8. Quando tocca a te 9. Sulla mia strada (Live) 10Bar Mario 11Il sale della terra.

 

CD 5

1. Piccola stella senza cielo - 2. Il giorno dei giorni - 3Il muro del suono - 4Niente paura 5. Certe donne brillano - 6. Siamo chi siamo

7. Vivo morto o x - 8. Sono qui per l'amore - 9. Tutte le strade portano a te (Acoustic Live Version) - 10. Salviamoci la pelle!!!! 11. Ci sei sempre stata.

 

CD 6

1. Il meglio deve ancora venire - 2. Ancora in piedi - 3. Ti sento - 4. Non ho che te - 5. Il peso della valigia - 6. Almeno credo

 7. Il centro del mondo - 8. La linea sottile - 9. Mi chiamano tutti Riko - 10. Ora e allora - 11. Balliamo sul mondo.

 

CD 7

1. Tu sei lei - 2. Marlon Brando è sempre lui - 3. Buonanotte all'Italia - 4. Polvere di stelle - 5. Sono sempre i sogni a dare forma al mondo

 6. Libera nos a malo - 7. Made in Italy - 8. Lo zoo è qui - 9. Ho fatto in tempo ad avere un futuro (Che non fosse soltanto per me) - 10. L'amore conta - 11. Sogni di rock’n’roll.

 

CD 8 (composto dai 7 brani inediti contenuti nell’album “7”)

1. La ragazza dei tuoi sogni - 2. Mi ci pulisco il cuore - 3. Si dice che - 4. Un minuto fa - 5. Essere umano - 6. Oggi ho perso le chiavi di casa - 7. Volente o nolente.

 Il 7, un numero da sempre speciale per l’artista, diventa protagonista di questa doppia uscita discografica per celebrare 30 anni di una straordinaria carriera: l’atteso album di inediti “7”, che contiene 7 brani, spunti che Luciano ha ritrovato, riscritto e prodotto ricavandone 7 nuove eccezionali canzoni, e l’imperdibile raccolta “77+7”.

 


L’album “7” e la raccolta “77+7” (entrambi pubblicati e distribuiti da Warner Music Italy) sono disponibili in pre-order in tutti gli store digitali: https://ligabue.lnk.to/Sette77

 

Luciano ha scoperto che i singoli che hanno fatto la sua storia musicale sono proprio 77, fatto davvero incredibile per la combinazione che siano esattamente quel numero e per la quantità che ci fa capire quanto in questi trent’anni in media ogni cinque mesi sia uscito un singolo di Ligabue.

I 77 singoli l’artista li ha tutti riassunti in un’esclusiva raccolta, unitamente al disco con 7 brani inediti tra cui “LA RAGAZZA DEI TUOI SOGNI” (in radio e disponibile in digitale). 

 

“7” segna la ritrovata collaborazione tra Ligabue e Fabrizio Barbacci, insieme hanno prodotto l’album e rimasterizzato i 77 singoli che compongono la raccolta.

 

È inoltre disponibile in libreria e negli store digitali “È ANDATA COSÌ” (Mondadori), l’autobiografia artistica di Luciano Ligabue, scritta a quattro mani con Massimo Cotto, che ripercorre la straordinaria trentennale carriera del “Liga”: canzoni, dischi, concerti, tour, eventi, libri, film e non solo… tra aneddoti, retroscena e dettagli creativi completamente inediti!

Nessun commento

Powered by Blogger.