Header Ads

"TI VOGLIO FARE SCHIFO" è il titolo del nuovo singolo di Donni


"TI VOGLIO FARE SCHIFO" è il titolo del nuovo singolo di Donni che sarà disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming a partire dal 30 Settembre.

“Ti voglio fare schifo” è il dialogo tra me ed una donna che sa il fatto suo all’interno di una storia tanto complicata quanto splendida, un rapporto di cui non riesco a fare a meno. Una di quelle storie che mi ha massacrato dolcemente ma in fondo mi ha aiutato a capire, dopo tempo, che non posso convivere con ciò che ho bisogno di distruggere.

Appartengo ad un mondo musicale sotterraneo fatto di video improbabili, voci sorprendenti e canzoni feroci frutto di collaborazioni tra artisti davvero indipendenti. E tra il caos di questa corsa forsennata verso l’eccellenza, verso la bellezza e verso l’originalità ormai così banale e scontata, l’unica cosa che mi è rimasta è “fare schifo per non farmi catturare”, fare schifo per non farmi agganciare e trascinare giù in questo vuoto. Sono un disadattato che canta.

Scritta da Donni e prodotta insieme a Nico Bellisario (già co-produttore e musicista anche dei brani precedenti), sarà accompagnata dal primo videoclip dell’artista in uscita nel mese di Ottobre per la regia di Stefano Totaro e Davide Rusconi.

LINK SINGOLO

LINK VIDEO


Nessun commento

Powered by Blogger.