Header Ads

LAMETTE: "che stronza" è il nuovo singolo in collaborazione con l'illustratore, scrittore e cantante LUNAR


“Che stronza” è il nuovo singolo firmato LUNAR in collaborazione con il duo LAMETTE, disponibile dal 3 dicembre su tutte le piattaforme digitali.

Il brano parla di una relazione di amore/odio ma più in particolare di una ragazza per la quale abbiamo perso la testa, che si traveste da angelo per nascondere il diavolo che è in lei.

"Ho preso un fiore e l’ho bruciato per te, per ricordarmi quanto cazzo ti odio, mi ci è voluto poco..."

La canzone ha un significato legato all’amore, una relazione difficile, nella quale siamo stati manipolati da una ragazza che ha giocato coi nostri sentimenti, che ci ha pugnalato alle spalle.

Un concept mood da generazione Z, nel quale però chiunque abbia sofferto per amore potrà rispecchiarsi. 

Le sonorità del brano spaziano tra Alt-Pop, Lo-fi e HipHop, con un approccio musicale più Urban e un sound fresco e riconoscibile. 

"Non sei stata sincera, un taglio sulla mia schiena..."

I ricordi ci tormentano e non ci fanno dormire la notte; per questo vorremmo entrare nei suoi sogni, anche solo per dirle stronza.

LUNAR, illustratore, scrittore e cantante, si appassiona al mondo della musica fin dall’infanzia, imparando a suonare la chitarra da autodidatta e cimentandosi fin da subito nella creazione delle sue prime canzoni. La passione per la scrittura e per l’illustrazione gli ha permesso ad oggi di raccogliere quasi mezzo milione di follower sui social, nonché di iniziare una collaborazione con Mondadori per la pubblicazione del suo primo romanzo “Amore a prima luna”.

LAMETTE è il nome del duo formato da Vasco Cassinelli (nevada) e Cristian Pinieri (stian). 

Entrambi classe ‘98 e di Piacenza si conoscono alle superiori, da lì iniziano ad approcciarsi al mondo della produzione e scrivono i primi testi insieme. Le influenze musicali sono svariate e alla base della loro musica vi è una costante evoluzione, data dalla ricerca di nuove sonorità e dalla sperimentazione continua di stili e approcci alternativi.

Nell’ultimo anno il duo ha collezionato numerosi traguardi, come l’inserimento nelle note playlist di Spotify “New Music Friday Italia”, “Scuola Indie” e “Una Vita In Università”, affermandosi all’interno del panorama Indie Italiano e raccogliendo molti consensi da parte degli addetti ai lavori e non solo.

Powered by Blogger.