Header Ads

Online il video ufficiale di "SPARISCI PLEASE", il nuovo singolo di GIULIA PENNA, , cantante e influencer romana da milioni di follower


È online il video ufficiale di “SPARISCI PLEASE” (distribuzione Artist First) il nuovo singolo della cantante GIULIA PENNA, già in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali al seguente link,
 https://giuliapenna.lnk.to/SparisciPleaseA pochissime ore dall’uscita, il singolo ha conquistato le playlist delle principali piattaforme di streaming.


Sparisci Please” è un brano pop, frizzante e fresco, che racconta col sorriso come si può rinascere dopo la fine di una relazione turbolenta, fatta di segreti e bugie. È un inno alla felicità, oltre che un invito rivolto a trovare il coraggio di mettere sé stessi al primo posto, dopo essersi annullati per una persona.


Il videoclip ufficiale, girato da Leonardo Russo, vede la partecipazione di due star di TikTok Giulia Sara Salemi e Florin Vitan. Giovanissimi e idoli del web, i due sono i protagonisti della turbolenta storia cantata nel brano. Florin interpreta il “bad boy”, che ne combina di tutti i colori al personaggio interpretato da Giulia Sara Salemi. Quest’ultima decide di vendicarsi ingaggiando un Cupido speciale…che veste i panni proprio da Giulia Penna.

«”Sparisci Please” parla di come da un dolore possiamo trovare la serenità e riscoprire noi stessi – spiega Giulia Penna – E nel brano racconto la storia di questa ragazza che smette di sentirsi sbagliata e si rende conto di essere sempre stata messa in secondo piano! Con grande gioia arriva a ringraziare il suo ex per averla fatta rinascere».

Il brano segue il successo estivo di “Bacio a distanza”, con 2 milioni di views su YouTube, la challenge su TikTok che ha raggiunto 29 Milioni di visualizzazioni con #bacioadistanza e 1 milione di ascolti su Spotify. Il singolo è anche entrato nelle playlist “Pop Virale” e “Viral 50” della celebre piattaforma di streaming musicale.

Romana, ma milanese d’adozione, Giulia, oltre che un personaggio molto amato sul web, con più di 1,3 milioni di follower su Instagram e 1,4 milioni su TikTok, è un’artista indipendente che scrive e che canta le proprie canzoni e con i suoi precedenti singoli ha già raggiunto importanti risultati, superando oltre 20 milioni di visualizzazioni su YouTube e 2 milioni e mezzo di ascolti su Spotify.

Giulia Penna viene dalla periferia di Roma e ha sempre amato cantare. Per lei la musica ha rappresentato un modo magico per evadere da una realtà stretta e trovare un mondo in cui fosse possibile realizzare i suoi sogni. Inizia a partecipare a diversi concorsi musicali, e successivamente a pubblicare su Facebook cover riscritte e cantate in dialetto romano. Da lì inizia il suo percorso sul web, ma sempre nel segno della musica. I social diventano il palcoscenico sul quale poter dimostrare di essere un’artista a tutto tondo. La sua scrittura rispecchia una personalità genuina, un animo sensibile e profondo e la voglia di raccontare la sua storia mostrando il suo cuore; ma anche un vulcano di energia e divertimento.

Nessun commento

Powered by Blogger.