Header Ads

THE CEREBROS: "4 RISTORATI", è online la nuova parodia video


La crisi dei ristoranti, che oggi aprono, domani non si sa, e con il delivery come unica via per sopravvivere. E se un’altra soluzione fosse realizzare una bella fusione fra tradizione culinaria nostrana e internazionale? I THE CEREBROS continuano a “raccontare” l’Italia e le sue stranezze, pubblicando un nuovo video-parodia, dal titolo evocativo: “4 RISTORATI”

Dopo aver entusiasmato fan e followers con il loro ultimo lavoro musico-comico “GRANDI INTRALLAZZINI”, ispirato alle ultime dinamiche della politica italiana, la Social Factory più divertente del web torna a far ridere di gusto, fra battute, scivoloni romaneschi, cliché e sane riflessioni sui tempi che stiamo vivendo. Ad impreziosire il loro ultimo video-parodia è anche la partecipazione del cantautore romano Marco Rò, stavolta alle prese con i Righeira.


 

Al video (per RESTART PRODUCTION) partecipano Berardino IacovoneStefano BacchiocchiGianmarco Esposito e Luigi Martini, supportati dall’intera crew del Laboratorio “The Cerebros”.

 

The CereBros è una Social Factory che si occupa di ideare, produrre e distribuire contenuti video virali sui principali social network e piattaforme multimediali. Il progetto, nato nel 2017, ha generato nella sua sola produzione video oltre 80 milioni di views.

Il progetto è un ricco contenitore di video comedy, web serie, meme e vignette che ironizza puntualmente con cura e intelligenza ogni fatto d’attualità, talvolta veicolando messaggi importanti. Per questo motivo il collettivo si definisce Radical Pop.

 

The CereBros si occupano sia di produzione video digital che di formazione.   Nel   2019 hanno lanciato "Accademia Creators", unica accademia in Italia che forma i creativi del web. L’idea è non solo quella di insegnare il mestiere del “creator”, ma anche quella di creare una vera e propria fucina di talenti che possa essere un punto di riferimento per tutti, soprattutto per le aziende che necessitano di creativi e di contenuti di qualità. Grazie alle competenze del direttore didattico Berardino Iacovone e del CEO Stefano Bacchiocchi, agli aspiranti creators viene offerto un percorso formativo di livello che consente loro di partire da zero oppure migliorare e ottimizzare quello già avviato. Altro focus dell'accademia è quello di sensibilizzare all'uso responsabile dei Social Network, attraverso tour e seminari anche nelle scuole.


Nessun commento

Powered by Blogger.