Header Ads

Con SENHIT vola l’ADRENALINA all’EUROVISON SONG CONTEST! In digitale dal 12 marzo “ADRENALINA”


Vanta collaborazioni con producer del calibro di Brian Higgins e Benny Benassi e performance in tutto il mondo, da Los Angeles a Londra, all’Arena di Verona… il suo progetto #freakytriptorotterdam sta facendo il giro del mondo e ha già ottenuto più di 4 milioni di visualizzazioni su Youtube… I fan la conoscono come Freaky Queen… questo e molto altro è SENHIT, la più internazionale delle artiste italiane!

E venerdì 12 marzo arriva una nuova sorpresa! Esce ADRENALINA”, il nuovo singolo di SENHIT feat. FLO RIDA, in cui la voce della cantante italo eritrea si aggiunge alle barre del rapper multiplatino, in un brano che si preannuncia una vera hit!


ADRENALINA” ha uno stile internazionale in cui si fondono electro pop, suoni latini e anche strumenti particolari che provengono dall’eritrea, terra di origine di Senhit, ovvero il keberö (tamburo) e il krar (chitarra). Sulle strutture armoniche ricercate si muovono la voce grintosa di Senhit e le barre di Flo Rida, il ritornello rimane in testa e un ritmo coinvolgente fa crescere…l’adrenalina!

 

Senhit rappresenterà San Marino all'Eurovision Song Contest 2021 che si terrà a Rotterdam dal 18 maggio. Sul palco porterà una versione speciale del singolo, “Adrenalina – Eurovision version”, il cui video con la direzione artistica di LUCA TOMMASSINI è disponibile da oggi, lunedì 8 marzo.

 

Intanto Senhit… si è lanciata da un aereo per presentare in anteprima il nuovo singolo, aprendo un paracadute con la scritta ADRENALINA con il quale si è librata tra Bologna e San Marino: quest’ultima impresa, attesta definitivamente l’artista come la “Freaky queen” del popolo eurovisivo! Video online su Wiwibloggs

 

«Ho sempre voglia di avventura, emozione, nuove esperienze, di vivere a 360 gradi e “Adrenalina” mi rappresenta al meglio con il suo mix di electro pop internazionale e suoni ricercati di strumenti che provengono dall’Eritrea! Per questo ho deciso di portarla anche sul palco di Eurovision, con Luca Tommassini stiamo preparando un grande show»

 

Questa sarà la seconda partecipazione di SENHIT all’ESC (la prima nel 2011 sempre in rappresentanza di San Marino). Vi approda con un bagaglio ricco di esperienze e un’autorevolezza sempre maggiore nel mondo eurovisivo che quest’anno l’ha nominata “Freaky Queen” per le numerose ‘pazze’ iniziative che ha diffuso sul web in seguito alla cancellazione dell’edizione 2020.

 

San Marino RTV è guidata per il dodicesimo anno dall’esperienza di Alessandro Capicchioni. Lo staff artistico di altissimo livello è capitanato dall’eclettico creative director Luca Tommassini.

 

Continua l’appuntamento mensile con #FreakyTripToRotterdam, lo straordinario progetto con la direzione artistica di Luca Tommassini, che accompagnerà i fan della cantante italo eritrea fino all’Eurovision Song Contest 2021. Senhit ha iniziato il tour nella storia delle canzoni di Eurovision con la cover di “Cheesecake”, ha continuato con “Every Way That I Can”, “Ding-a-dong”,  “Congratulations”, “Rise Like A Phoenix”, la versione speciale di Natale “Amar Pelos Dois”, il brano tutto da ballare “Waterloo”, “Alcohol is Free” e “Golden Boy/Toy”, tutti visibili sul canale Youtube dell’artista.

Nessun commento

Powered by Blogger.