Header Ads

Il rapper barlettano MP LA CAROGNA canta “Criminal” con Mollow & Carlo Bagli


Nicola Ricchitelli – È online su YouTube da quasi una settimana il nuovo singolo del rapper barlettano Mp La Carogna, “Criminal”, scritto e interpretato assieme all’artista andriese Carlo Bagli con la partecipazione di Mollow.

Un brano dal sapore della provocazione, un brano che parla di strada ma anche di carcere, un brano che in qualche modo ricalca i temi già affrontanti nella discussa quanto criticata “Totò Riina”, pubblicata da Mp La Carogna all’incirca una anno fa, brano di cui lo stesso autore del pezzo fa riferimento:«…Barletta dopo “Totò Riina” è diventata Corleone”».   


Il video – che vede alla regia Domenico Lamanna – è stato girato interamente nella città di Barletta, si va dalla spiaggia di ponente sul lungomare “Pietro Mennea”,
 fino ad arrivare tra le strade che si insidiano tra la spiaggia di levante e la zona industriale di via Trani nei pressi dell’ex cartiera.  

Il pezzo nel giro di pochi giorni ha superato la soglia delle 10.000 visualizzazioni e ha raccolto diversi commenti di approvazione a questo nuovo progetto targato Mp La Carogna.

Nessun commento

Powered by Blogger.