Header Ads

STEFANO CECE BACK WHERE WE BEGIN Il nuovo singolo disponibile dal 19 Marzo


Esce il 19 marzo "Back Where We Bergin" il nuovo singolo del cantautore pugliese Stefano Cece, completamente scritto cantato e prodotto dall'artista.

Stefano Cece racconta la genesi del brano con questa dichiarazione:

Ho iniziato a lavorare a questa canzone qualche mese fa. Nel mezzo è capitato un po' di tutto ma ho resistito proprio come tutti noi in questo periodo ancora difficile.
"Back Where We Begin" racconta di tutte quelle volte che hai detto: Vorrei tornare indietro.
Ben sapendo che quel tempo passato ormai è soltanto un luogo immaginario, un luogo che rimane nella memoria e che purtroppo o forse per fortuna non tornerà mai più.
Ecco come è nata l'idea di questa copertina, un mondo che è la citazione dell'universo di TRON unito alla macchina del tempo più famosa del cinema.
Tantissimi riferimenti POP per un brano Indie. La cultura e la musica con essa è sempre un magma di contaminazioni. E per questo è stupenda!

Il sound del brano ricorda gli anni 80' la nuova onda synthwave con chiare influenze di band d'oltremanica quali U2 e The1975.

Back Where We Begin verrà accompagnato da un Lyric Video e sarà disponibile su tutte le piattafome digitali a partire dal 19 marzo.


Nessun commento

Powered by Blogger.