Header Ads

1000STREETS & Angelica Feat. Nai Boa: fuori il video di “Good Vibes” il nuovo brano di una delle più apprezzate orchestre d'Italia

La 1000Streets è una delle orchestre più apprezzate d’Italia e, in questo suo percorso di rinnovamento, pubblica un nuovo singolo che fonde perfettamente lo swing dell’imponente sezione fiati e il beat elettronico dando vita a una carica di energia dalle marcate influenze “dixieland”. La musica in voga a New Orleans nei primi decenni del secolo scorso si fonde, curiosamente ma perfettamente, con i colori dell’estate, la voglia di sole e le serate indimenticabili.

Dopo il riscontro più che positivo di “Freedom”, primo brano estratto dalla nuova produzione dell’orchestr

a, questo secondo singolo continua a ruotare attorno alla ricerca del benessere fisico e mentale. L’invito è quello di riacquisire energia e un'attitudine positiva, dopo lunghi mesi invernali, per ricaricare di nuova linfa il corpo, ma soprattutto la mente.

“Good Vibes” si arricchisce della splendente voce di Angelica, capace di rendere contagioso il ritornello, che vola sulla cresta dell’onda grazie al flow caraibico di Nai Boa e della scrittura del cantautore Edgar Meis. Il sound, invece, è influenzato dalla sensibilità artistica del produttore Christian “Noochie” Rigano che fa risplendere il lavoro della produzione 1000Streets.

Nessun commento

Powered by Blogger.