Header Ads

Giorgia Meloni:«Nella protesta di Roma, persone che hanno visto andare in fumo i sacrifici di una vita intera»


Questo il commento della leader di "Fratelli D'Italia", Giorgia Meloni circa la protesa di ambulanti e ristoratori ieri a Roma:

«Mi sono presa tempo per ragionare sulle manifestazioni di ieri, che ho seguito dalla prima all'ultima immagine, per cercare di capire, come ogni persona che abbia una responsabilità dovrebbe fare.
La stampa e i politici che cercano di trasformare le proteste di ieri in qualcosa di organizzato ed eterodiretto, semplicemente vivono sulla luna. In piazza ci sono stati episodi di violenza che condanniamo, ma nella stessa piazza c'erano anche madri e padri di famiglia, persone che hanno visto andare in fumo i sacrifici di una vita intera.
Alcuni piangevano, altri gridavano sopraffatti dalla rabbia per l'indifferenza delle istituzioni verso il loro dramma. È facile cercare di nascondere la polvere sotto il tappeto dei facinorosi, ma non risolverà il problema.
Bene hanno fatto i parlamentari di Fratelli d’Italia a ricevere una delegazione dei manifestanti. Continueremo a chiedere indennizzi veri e riaperture con protocollo. Basta trattare questi lavoratori come capri espiatori».

Nessun commento

Powered by Blogger.