Header Ads

JACK JASELLI: "Torno a casa a piedi" libro ed ep in uscita il 27 aprile


Il 27 aprile esce per INRI l'EP di Jack Jaselli dal titolo “TORNO A CASA A PIEDI SESSIONS” che prende il nome dal suo primo libro in uscita lo stesso giorno per DeAgostini. “Torno a casa a piedi”: è il racconto di quaranta giorni, 800 chilometri, fatti da Jack con la chitarra in spalla, lungo la Via Francigena, da Pavia a Roma. Un cammino per ritrovare se stessi e per riscoprire il piacere dell’incontro con gli altri e con la natura.

A chiusura del libro c'è un’appendice che parla del rapporto tra musica e cammino e un QR code con cui si può accedere a una playlist dove, oltre a trovare le canzoni citate nelle pagine, sono presenti tre nuove cover suonate e registrate da Jack e una nuova edizione di un suo brano dal titolo “Nonostante tutto”. Questi quattro brani costituiscono l’ Ep che verrà distribuito su tutte le piattaforme digitali.

TRACKLIST  “TORNO A CASA A PIEDI SESSIONS EP”

1. 1979  (Corgan)
L’inno generazionale di Billy Corgan e degli Smashing Pumpkins è interpretato da Jack con tutta la malinconia e l’emozione del ricordo di tempi andati. Una versione attuale ed emozionante di un grande classico della musica degli anni ’90.
2. Nonostante tutto - T.A.C.A.P. sessions (Jaselli)
3. Blister in the sun  (Gano)
4. Wayfaring stranger (Cash)

Registrato presso il Bloom Recording Studio - Guidonia (Rm)
Prodotto e arrangiato da Carlo Di Francesco
Voce - Jack Jaselli, Chitarra - Fernando Pantini, Basso - Pierpaolo Ranieri, Batteria - Matteo Di Francesco

Nessun commento

Powered by Blogger.