Header Ads

“LLUVIA CAYENDO” , il nuovo singolo trap romantico, prodotto da HOLMESS e interpretato da JAY ROMERO, MARTHA HEREDIA, R1 LA ESENCIA e HIBRID!


Holmess è un dj e producer peruviano, di adozione italiana, che ha suonato nei principali locali europei regalando sound sempre innovativi e rivoluzionando la musica latin urban.

Da oggi, lunedì 19 aprile, è online il video di “LLUVIA CAYENDO” (Ghandi Dischi/ Universal Music), il nuovo singolo trap romantico, prodotto da HOLMESS e interpretato da JAY ROMERO, MARTHA HEREDIA, R1 LA ESENCIA e HIBRID!

Il video, girato da José Aristides Taveras Sosa, è caratterizzato da visual moderni e colori sgargianti e traduce in immagini le storie raccontate dai vari interpreti del brano.

“Lluvia Cayendo” racconta una storia d’amore da più punti di vista: Jay è il più malinconico, Martha vuole andare avanti per la sua strada, R1 ha un punto di vista più materiale e Hibrid è ancora innamorato e rimugina sulla sua storia d’amore ormai giunta al termine.


«Volevo prendere quattro candele accese e unirle per creare un’unica fiamma. I cantanti Jay Romero, Martha Heredia, R1 La Esencia e Hibrid hanno creato una fusione spettacolare – racconta Holmess sul brano – Questa unione tra diversi Stati e culture mi ha fatto emozionare molto. Ringrazio i cantanti per la loro collaborazione, tutto il mio Team che mi supporta ogni giorno e mia nonna che mi sostiene sempre da lassù.»

Il video, girato tra Milano, Messico, Repubblica Dominicana e Florida, rappresenta un punto d’incontro tra i vari paesi, così come il brano che racchiude i background, i sound e le diverse culture dei vari interpreti.

Luis Chonati Romo, in arte Holmess, nasce il 28 marzo del 1984 a Lima (Perù). Fin da bambino, influenzato dalla passione del padre per la musica classica, si avvicina alla musica e prende in mano i primi strumenti musicali. Nel 2001 si trasferisce a Ravenna con la sua famiglia. Lavora sodo per poter studiare Music Production alla SAE di Milano. Nel 2010 le prime esibizioni nei locali della riviera adriatica dove porta il suo sound elettro-afro. Dal 2011 al 2015 suona nella discoteca “Le indie” di Cervia diventando uno dei nomi di punta. Nel 2016 si sposta a Stoccolma e inizia a suonare nelle più grandi discoteche latine. Nel 2017 torna in Italia come resident della discoteca Onyx e da quel momento inizia a essere invitato nelle principali discoteche d’Europa, tra Spagna, Croazia, Austria, Germania, Repubblica Ceca e Svezia, che diventa il suo centro operativo. Nel 2020 iniziò a produrre pezzi musicali innovative che uniscono i sound domenicani e portoricani dembow e reggaeton. A maggio del 2020 esce il suo primo singolo intitolato “La Ragazza Dembow” con la partecipazione del rinomato Kiko El Crazy, Elilluminari e B Life. Pochi mesi dopo pubblica il suo secondo singolo “Pegala” con El Fother, grande esponente della Repubblica Dominicana, e con gli spagnoli Elilluminari e Young Vene. Ad oggi Holmess è un producer molto ambito per la sua capacità di creare produzioni mai scontate e dalle sonorità multi culturali.

Nessun commento

Powered by Blogger.