Header Ads

Riflettori puntati su Jessica Gravante, showgirl, influencer, hostess, chef de rang e molto altro ancora


Jessica Gravante  è una showgirl influencer,nata a Santa Maria Capua Vetere, 28 anni il prossimo novembre, nata quindi sotto il segno del sagittario è una donna carismatica, ed ha una tranquillità interiore molto accentuata, è dinamica ed ottimista.

Il sogno da bambina è quello di apparire in televisione e seguendo silenziosamente quel sogno a 20anni approda in tv, partecipando al suo primo concorso televisivo "Lady pancione" canale 274 " Italia mia" dove racconta la sua fede per " Padre Pio" e la sua miracolosa gravidanza.

La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata dopo la sua partecipazione al programma televisivo "La prova del cuoco" in veste di aiuto cuoca! Più volte ha affiancato conduttrici famose tra cui: Elisa Isoardi, Bianca Guaccero, Enrica Bonaccorti e ultimamente ha registrato un programma ancora in attesa di approvazione presso Rai due, con una famosa conduttrice!



In amore si definisce fragile, non ama legarsi morbosamente al suo partner, ma è molto gelosa. Se decide di stare con un uomo esso deve rivelarsi  perfetto in tutto, e il più delle volte deve essere accondiscendente. Proprio per questo lei odia legarsi ad un uomo, poiché l'amore la travolge al tal punto da cambiarla e renderla una persona possessiva, nervosa e spenta, cosa  che nella vita quotidiana non è. Nella sua vita ha avuto due grandi amori: Suo figlio e la sua famiglia! Si reputa una ragazza molto fortunata nel campo amicale e familiare ma sfortunata nel campo dell'amore.

Come compagna, donna, mamma, amica, non è possessiva ma esige rispetto. In ambito lavorativo aiuta sempre chi è in difficoltà senza pretese. Essendo uno spirito libero ama viaggiare soprattutto esplorare luoghi inconsueti ed innaturali. Racconta di aver avuto un  esperienza catastrofica con forze sovrannaturali, in età adolescenziale a causa di riti magici ha subito un grave incidente in compagnia della sua migliore amica. JESSICA è una ragazza iperbolica, non ama la semplicità, ed è sempre alla ricerca di novità.



Dopo vari episodi, Jessica ha un estrema sensibilità nella fede ed è molto credente. Jessica confessa che ama mangiare e allo stesso tempo degustare! In vacanza  quando approda in un luogo deve assaggiare le pietanze tipiche della città, ed essendo un ottima cuoca ripropone ciò che assaggia  ai familiari ed amici. Ama andare  in canoa, jogging, box e scrive articoli riguardanti l'alimentazione. È molto creativa e fantasiosa  in quanto da piccola creava abiti con lenzuola e coperte! È anche  una collezionista di cavatappi antichi e legge libri  di psicologia e fenomeni paranormali.

Attualmente causa  Covid è una studentessa, ed il suo ruolo principale all'interno delle strutture ricettive è una grintosa chef de rang e hostess di eventi culturali. Ultimamente le sue partecipazioni hanno subito una variazione, in quanto si è ammalata di covid e a distanza di mesi presentava ancora strascichi.

È stato un periodo molto duro per la showgirl, ma grazie alle forze spirituali,  il Dottore Liliano Arena, la madre Concetta, Papà Antonio, la zia Giovanna, la nonna paterna del figlio, Giuseppe Pio, ha superato alla grande questo trauma! La persona che in questo momento apprezza di più  è " Giuseppe de Carlo" in quanto lo definisce un angelo autentico, e da quell'episodio la loro amicizia si è rafforzata e consolidata.

Il rapporto con i social?

Il rapporto con i social è meraviglioso soprattutto per il mondo glitterato di Instagram ,dove sono seguita da circa 40mila followers. Condividere il mio punto di vista per loro ha senso e penso che le mie tante stories mi abbiano aiutato a stabilire una connessione più forte con loro..

Nessun commento

Powered by Blogger.