Header Ads

E L S O: FUORI L' EP “IN MILLE PEZZI”


A 4 anni di distanza dal suo primo lavoro “1989”, venerdì 30 Aprile esce su tutte le piattaforme streaming “IN MILLE PEZZI” (INRI/Artist First),l'esperimento pop del performer genovese.

Prodotto da Elso, Luca Serpenti, Fabrizio Pagni e Holograph, mixato da Luca Serpenti, Andrea Pachetti e Holograph, masterizzato da Luca Serpenti, Eleven Mastering e Simone Sproccati, “IN MILLE PEZZI” è un lavoro diverso, più leggero rispetto al precedente, influenzato dall'ondata pop del momento, rimanendo ancorato al linguaggio molto spesso acido e malinconico del cantautore.

Messa da parte rabbia, urla, uragani di rancore e fiumi di odio, erge un umore splenico con un mite sottofondo speranzoso.PO


”IN MILLE PEZZI” è l’anello di congiunzione tra il mio passato e il mio futuro, è la possibilità che mi sono dato per fare, disfare, cadere e ricucirmi».

Questa la tracklist di “IN MILLE PEZZI”: “Addio ft. Serpenti”, “Ti porto via con me”, “Sensibile ft. Molla”, “Arcobaleno”, “Ambulanza ft. Holograph”, “CIAO”, “ELSO”.

Nessun commento

Powered by Blogger.