Header Ads

UMBERTO TOZZI: al via il 5 luglio dallo Stupinigi Sonic Park di Nichelino (TO), "SONGS", speciali concerti in acustico in tutta Italia


Il 5 luglio dallo Stupinigi Sonic Park di Nichelino (TO) avrà inizio “SONGS”, una serie di speciali concerti in acustico con cui UMBERTO TOZZI attraverserà tutta l’Italia.

Songs sarà un modo per l’artista per tornare a incontrare dal vivo il proprio pubblico, dopo questi lunghi mesi in cui il mondo intero è rimasto sospeso, un piccolo passo per far ripartire la musica.

 

«Sono felicissimo! La riapertura dei concerti e dei luoghi di cultura in genere vuol dire finalmente ridare ossigeno a tutti gli operatori dello spettacolo che per questo lunghissimo periodo hanno sofferto in silenzio, dimenticati e senza nessun sostegno economico. Sembra un sogno poter immaginare di risalire su un Palco e incontrare di nuovo le persone che saranno lì per assistere ad un tuo concerto. Mi auguro che sia per me che per i miei colleghi possa essere l’inizio di un ritorno al più presto alla normalità e la fine di un lunghissimo incubo».

 

Songs” sarà anche un importante tassello nella carriera di Umberto Tozzi: per la prima volta porterà in giro uno show completamente acustico. Il pubblico avrà la possibilità di ascoltare i suoi più grandi successi e alcune canzoni che non sono mai state eseguite in concerto, chicche del suo repertorio, recuperate per l’occasione e a cui verrà data una nuova, emozionante, veste acustica.

 

Queste le date del tour, prodotte e organizzate da Friends & Partners:

5 luglio: NICHELINO (TO) - STUPINIGI SONIC PARK

9 luglio: VIGEVANO (PV) – CASTELLO SFORZESCO

13 luglio: ROMA – CAVEA

16 luglio: TREVISO – ARENA DELLA MARCA

17 luglio: UDINE – CASTELLO

19 luglio: MILANO – CARROPONTE

25 luglio: FERRARA – PIAZZA TRENTO TRIESTE

7 agosto: MARINA DI PISA (PI) – PIAZZA BALEARI – FESTIVAL MARENIA

9 agosto: ASIAGO (VI) – PIAZZA CARLI

14 agosto: CITTANOVA (RC) – VIALE CAMPANELLA

18 agosto: ZAFFERANA ETNEA (CT) – ANFITEATRO FALCONE E BORSELLINO

28 agosto: SASSUOLO (MO) – PIAZZA DELLE ROSE

11 settembre: LANGHIRANO (PR) – PIAZZALE MELLI

17 settembre: FIRENZE – ANFITEATRO DELLE CASCINE ERNESTO DE PASCALE – ULTRAVOX FIRENZE

 

I biglietti sono disponibili in prevendita su TicketOne.it (per info www.friendsandpartners.it).

Radio Italia è la radio ufficiale del tour.

Nessun commento

Powered by Blogger.