Header Ads

MARIASOLE POLLIO TORNA SUL PALCO BATTITI DI LIVE ANCORA PIù RAGGIANTE E IMPECCABILE - IN ONDA SU ITALIA 1 DAL 13 LUGLIO - 18 LUGLIO MARIASOLE COMPIE 18 ANNI


MARIASOLE
 torna per il quarto anno alla co conduzione dell’edizione 2021 di Battiti Live.

La giovane attrice è attualmente impegnata nelle registrazioni del programma che va in onda su Telenorba dal 25 giugno per poi approdare su Italia 1 dal 13 luglio. Questo anno Mariasole ha un ruolo ancora più coinvolgente e illuminerà il palco nelle 6 puntate del festival dell’estate italiana.
Anche quest’anno lo show sarà condotto da Alan Palmieri, direttore artistico di Radio Norba e del Radio Norba Cornetto Battiti Live, e dalla showgirl Elisabetta Gregoraci. Fu proprio Alan a riconoscere il talento di Mariasole quando decise con grande arguzia ma altrettanta incoscienza come ammette lui stesso, di farla salire sul palco a soli 13 anni e mezzo. Oggi ne sta per compier 18 e la sua esplosione professionale e la sua padronanza del palco sono chiari segnali della sua crescita artistica.
Il palco viene illuminato dalla sua bellezza e dalla sua energia contagiosa, per questa edizione infatti l’attrice ha scelto dei look estremamente glamour e nelle varie puntate sorprenderanno i suoi abiti eleganti, audaci e femminili. 
Anche il make  LUGLIO - up è studiato per fare da cornice ad ogni cambio di look .
Durante la conferenza stampa di presentazione della kermesse ha dichiarato:” Battiti è casa per me, trovo da anni ‘un’atmosfera di famiglia. Più che aver ritrovato degli artisti o rincontrato degli amici con i quali trascorro il tempo al di fuori dello show. Quindi tutto ciò mi fa rendere conto quanto io sia cresciuta con questo programma e grazie a queste persone. Sono estremamente felice perché mi hanno dato uno spazio maggiore e quindi anche più fiducia, permettendomi così di mettere in pratica gli insegnamenti di Alan ed Elisabetta.
Ho un palco tutto mio di fronte a quello principale, dove metto sempre in contatto il popolo di Battiti che sono la voce di questa estate delle canzoni con gli artisti che arrivano da noi per un momento in cui possono connettersi con la loro fanbase. E’ uno scambio continuo di amore e energia pura!
Ma non finisce qui perché l’amata e popolare attrice avrà un secondo spazio tutto suo Battiti Summer Trend in collaborazione con Coca-Cola partenrship dove racconterà tutti trend del momento, le challenge e le hit attuali. Andrà in onda su Mediaset Infinity, ovviamente sempre nel cuore della musica che è la colonna portante di Battiti.
Mariasole oltre a dividersi tra cinema e tv, ha appena scritto un libro dal titolo “OLTRE”. Un libro intenso, profondo , delicato ed estremante maturo in cui si è donata ai suoi fan e a tutti i followers che la seguono e a cui lei regala sempre momenti di grande condivisone e gioia.


I numeri che la riguardano sono da capogiro : il suo profilo Instagram può vantare 1,4 milioni di seguaci. Per finire, anche su Tik Tok è seguita da più di 1 milione e mezzo di persone.
Ma nonostante la sua giovane età e la sua carriera in continua ascesa la Pollio ha le idee molto chiare su come è importante gestire il successo e come bisogna restare saldi, caratteristica che la porta ad essere considerata una grande professionista a soli 18 anni. In una recente intervista, rilasciata a RollingStone, infatti ha parlato a lungo del suo rapporto con il web e la recitazione: “Mi sento fortunata perché non sono partita dal social per poi iniziare a studiare recitazione. Vengo da una formazione scolastica, ho iniziato a studiare teatro e cinema da bambina, lavorando sulle scene e sulla memoria fino alla morte. Il web è sempre stato il mio tramite di condivisione con il pubblico, mi sono servita dei social per portare il mio lavoro anche lì. Penso che tutti possano fare tutto ma bisogna studiare. Sono per la meritocrazia.
La diciannovesima edizione di Battiti andrà in onda su Italia 1 da metà luglio, portando sul piccolo schermo i grandi nomi del pop italiano, le hit dell’estate 2021 e i giovani talenti tra cui Fedez con Orietta Berti, Emma Marrone con Loredana Bertè, J-Ax con Jake la Furia, Boomdabash con Baby K, Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, Nina Zilli con Clementino, Rocco Hunt con Ana Mena, Noemi con Carl Brave, Nek, Fred De Palma, Mahmood, Sangiovanni, Gazzelle, Francesca Michielin, Capo Plaza, Elettra Lamborghini, Colapesce Dimartino, e molti altri ancora. Foltissima sarà quest’anno la componente internazionale del cast artistico composto dalla Radio del Sud: da Bob Sinclar a Purple Disco Machine, da Sophie and the Giants ad Alice Merton, solo per citarne alcuni.

Nessun commento

Powered by Blogger.