Header Ads

NAPOLI BRILLA IN ONORE DI MARIASOLE POLLIO


 Ai miei nuovi folli 18 anni e a questa notte FANTASTICA, da sogno… grazie a tutti per lamore che mi avete riservato, sono incredibilmente fortunata.

Con queste parole MARIASOLE ringrazia sul suo Instagram (1,5 MLN di follower) tutti gli amici che sono venuti da tutta Italia per festeggiare con lei questo giorno speciale. 

Il 18 luglio ha compiuto i tanto attesi 18 anni!

La sua famiglia le ha organizzato un party da sogno a Napoli nella splendida cornice del Lost Paradise, dove parenti e amici sono arrivati in van organizzati appositamente grazie allimpeccabile servizio di Autono Wolkswagen.

In un attimo gli ospiti sono stati catapultati nel magico mondo di MARIASOLE fatto di colori, energia, luminosità e infinite emozioni.

Tanti gli amici vip che hanno partecipato e hanno animato la serata con la festeggiata dedicandole canzoni e balli in maniera spontanea e affettuosa.

Gli amici invitati hanno potuto godere di un vero mini concerto personale grazie ad Alberto Urso, Aka7, Tancredi, Shade, Gianluca Ginobile, Jairo, Ludwing e Patrick Rubino. Sembrava di stare a Battiti Live , il programma musicale che lattrice e conduttrice sta conducendo su Italia 1 per il quarto anno con grande successo.

MARIASOLE per loccasione ha indossato due abiti creati da Belfiori Couture ( un look corto scintillante con cui si è scatenata in pista e uno lungo di un verde acceso con cui ha fatto sognare tutti i presenti) e dei sandali con pietre luminose di Giuseppe Zanotti. Il tutto curato sempre dalla sua Stylist e amica Mimina Cornacchia e dal team di Simone Belli per il make-up e lhairstyle. 

La location per loccasione è diventata un bosco incantato grazie alla tecnologia dellamico Luca Toscano, ceo del gruppo Artech, che per lallestimento ha coinvolto diversi partner.

Tra gli ospiti anche Valerio Mazzei, grande amico della festeggiata, Mariachiara Giannetta e Maurizio Lastrico che hanno conosciuto Mariasole sul set di Don Matteo e lhanno vista crescere professionalmente.

Un turbinio di emozioni, sorrisi e sorprese hanno intervallato tutta la serata mentre gli amici ballavano grazie al dj Dario Guida.

Uno spettacolo dal vivo animato da un gruppo di ballo di Fortunata Picardi.

Uno Show cooking ha reso ancora più prestigiosa la festa e ovviamente non sono mancati i piatti tipici napoletani e la cagliata di mozzarella al momento.

Levento era tutto brandizzato MSP18, curato nei minimi dettagli dallevent planner Steve Di Maio aiutato da un grande partner, This is Love. Latmosfera incantata creata dalle infinite lucine che hanno illuminato tutta la location è stata ancor più suggestiva grazie alle 180 lampadine dinamiche che componevano la scritta MSP, brevetto del romano Pietro Toppi, utilizzate al Festival di Sanremo.

Il palco che tanto sogna questa dolcissima ed eccezionale piccola grande star!

AUGURI MARIASOLE

Nessun commento

Powered by Blogger.