Header Ads

Online il video di “MI CUERPO”, il nuovo brano della cantautrice latin urban GUADALUPE, disponibile in radio e in digitale


È in radio e in digitale “MI CUERPO”, il nuovo singolo della cantautrice latin urban GUADALUPE.

MI CUERPO, scritta dalla stessa Guadalupe, è un brano reggaeton dalle sonorità latine caratterizzato da un testo carico di energia, passione e vitalità.



«Un giorno mi trovavo alla finestra, mi sentivo particolarmente nostalgica riguardo ai bei momenti passati così ho iniziato a sfogliare il mio diario dove fin da bambina scrivevo canzoni – racconta l’artista – leggendolo, nella mia mente, è arrivato come un lampo, un ritmo, quello di “Mi Cuerpo”. Per me questo brano rappresenta voglia di vita, mare, estate e passione!».

Guadalupe (nome d’arte di Elupina Espinosa) è una cantautrice latin urban dominicana ma milanese d’adozione che ha iniziato a dedicarsi alla musica solo nel 2019, dimostrando che non è mai troppo tardi per inseguire i propri sogni. Il suo stile spazia tra musica latina, reggae, bachata, merengue e R’n’B, ispirandosi alle sonorità della sua terra d’origine Santo Domingo. Nei testi l’artista riporta le esperienze vissute e la voglia di riscattarsi.

Nessun commento

Powered by Blogger.