Header Ads

ECCO LE 10 DONNE E I 10 UOMINI PREFERITI PER UNA SCAPPATELLA: DA FEDERICA RIDOLFI A LUCA ARGENTERO


Agosto quest’anno, dopo il lungo lockdown, è più che mai il mese del tradimenti, anche a causa dei litigi perché magari lui fissa un’altra o lei dimentica le creme solari o il green pass. Ma con chi gli italiani avrebbero un affaire più volentieri?

Fissare altre donne —oppure altri uomini— o dimenticare qualcosa —dalle creme solari ai passaporti— sono queste le cause dei maggiori battibecchi tra partner ad agosto.

«Vuoi i bisticci più frequenti per via delle vacanze da trascorrere insieme, vuoi il sole che porta ad un aumento del testosterone o vuoi anche le tentazioni determinate dai corpi più scoperti per il caldo, certo è che agosto è il mese in cui storicamente si tradisce di più» spiega Alex Fantini, ideatore di Incontri-ExtraConiugali.com, il portale più sicuro dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato.

E fino ad un paio di anni fa era anche il mese in cui finivano la maggior parte delle relazioni, determinando poi l’intasamento dei tribunali nei successivi mesi di settembre ed ottobre per via dei divorzi e delle separazioni.

Ma il vecchio adagio “ad agosto la coppia scoppia” con il —trend di crescita dei tradimenti— non vale più. «È proprio il tradimento anzi la valvola di sfogo che nella maggior parte dei casi non fa altro che consolidare la relazione preesistente» spiega Alex Fantini.

Con chi tradirebbero più volentieri gli italiani e le italiane? Incontri-ExtraConiugali.com ha stilato una classifica dei 20 personaggi più affascinanti di questestate 2021 con i quali uomini e donne sognano di vivere un’avventura extraconiugale.

«Nelle preferenze degli uomini, sul podio c’è l’ex schedina ed oggi bellissima mamma Federica Ridolfi (88% di preferenze) che iniziò la sua carriera a 17 anni con il gruppo del Bagaglino, seguita dalla ex velina mora di Striscia la Notizia” Federica Nargi (85%) e da Giulia De Lellis (78%), la cui notorietà è legata al programma “Uomini e donne”, curiosamente autrice di un libro proprio sulle corna, scritto con l’aiuto della blogger Stella Pulpo» sottolinea l’ideatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

Seguono nella graduatoria delle celebrity più desiderate per una scappatella la già famosa velina Melissa Satta (77%), avviatasi alla carriera artistica giovanissima ad appena 16 anni, la splendida conduttrice di DAZN Diletta Leotta (75%) che continua a riscuotere un successo esorbitante su Instagram e Paola Di Benedetto (74%), showgirl ed influencer che, anche in tenuta casalinga, riesce a sfoggiare tutta la sua straordinaria sensualità.

Poi ancora, tra le preferite di quest’anno, troviamo la carnalissima ed italianissima Taylor Mega (71%) che con le sue fotografie sempre più accattivanti sta regalando ai suoi fan unestate di grandi soddisfazioni, la conduttrice televisiva, attrice, imprenditrice e modella Alessia Marcuzzi (69%), la nuotatrice e personaggio televisivo primatista mondiale in carica nei 200 metri ed europea nei 400 metri Federica Pellegrini (67%), ed Ivana Mrazova (65%) che abbiamo conosciuto sfidando con coraggio Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis sul palco del Festival di Sanremo.

«Nelle preferenze delle donne, invece, troviamo sul podio Biagio Antonacci (79%) che ci ha emozionato e stupito tutti con la sua musica, Raoul Bova (78%), il popolare attore dagli occhi blu e dal fisco scolpito dallo sport, Claudio Marchiso (75%), l’ex calciatore italiano che ha legato gran parte della carriera alla Juventus con cui ha vinto 7 campionati di serie A consecutivi» aggiunge l’ideatore di Incontri-ExtraConiugali.com, che in questa occasione ha mappato non solo i gusti del maschio alpha ma anche quelli delle donne.

Poi tra i divi che fanno battere il cuore alle donne anche Alessandro Gassman (74%), figlio d’arte di uno dei più grandi attori del cinema italiano, il cantautore e polistrumentista Nek (70%) e Justin Timberlake (69%), il cantante di Memphis ha iniziato la sua lunga carriera nel lontano 1993 nel cast del Mickey Mouse Club.

E, gettonati tra i gusti femminili delle italiane, anche Enrique Iglesias (65%), terzo ed ultimo figlio del celebre cantante spagnolo Julio Iglesias e dalla giornalista e modella filippina Isabel Preysler, Stefano Accorsi (63%), splendido cinquantenne con la passione per il cinema fin da quando era bambino, Riccardo Scamarcio (60%) con il suo fascino da bel tenebroso che ancora colpisce e affonda tutte coloro che incrociano il suo sguardo, e Luca Argentero (58%), il Dottor Fanti di Doc.

La classifica degli uomini e donne più desiderati di questa lunga caldissima estate si basa su un sondaggio realizzato nella prima settimana di agosto 2021 da Incontri-ExtraConiugali.com, sito che garantisce una rapida scappatella romantica a chi è in fuga da un matrimonio infelice oppure opprimente, ma anche e soprattutto a chi desidera una valvola di sfogo, indispensabile per salvare un rapporto ai tempi del Covid-19.

Il portale sta proprio in questo periodo riscontrando notevoli consensi, dato che ad agosto —secondo quanto stima il sito— sarà almeno la metà degli italiani (e delle italiane) a tentare di tradire il proprio partner. E secondo Incontri-ExtraConiugali.com saranno proprio le dive e i divi dei social a stimolare di più gli uomini e le donne in cerca di una fugace avventura.

Powered by Blogger.