Header Ads

Sabato 16 ottobre 2021 ore 19:30 - I Virtual Symmetry dal vivo al Cinema Plaza di Mendrisio alla testa del Prog Fury Alive Festival


Dopo il successo dell'album live "Exoverse Live - Out Of The Shadow" i Virtual Symmetry, gruppo progressive metal italo-svizzero, si apprestano a tornare live e lo faranno alla grande.
 
Dopo il tutto esaurito dello scorso 24 ottobre, in cui avevano realizzato il disco "Exoverse Live - Out Of The Shadow" con l'imponente dvd dell'evento girato con ben 8 videocamere, questa volta i Virtual Symmetry torneranno sul palco del Cinema Plaza di Mendrisio come headliners di un vero e proprio Prog Metal Fest, una manifestazione a cui parteciperanno i migliori gruppi italiani e svizzeri del genere.


Vista la situazione di emergenza covid, il mega concerto è organizzato per garantire la massima sicurezza di tutti i partecipanti. Inoltre, per dare la possibilità a tutti i fan di partecipare, il concerto sarà trasmesso in streaming, con una tecnologia di altissima qualità, proprio per garantire a tutti di godersi lo show senza perdere la qualità dell'impatto dal vivo.
Le band in scaletta saranno Virtual Symmetry, Acacia, Dammercide, TimeHaven Cl

ub e eKos. Grande partner della serata Metal Fury.
 
Un evento da non perdere per gli amanti del genere.

Nessun commento

Powered by Blogger.