Header Ads

MS NINA: La regina del reggaeton femminile in Italia per un imperdibile appuntamento


RADAR
 Concerti presenta MS NINA. L’artista argentina, ribattezzata come una delle regine del reggaeton femminile posizionandosi in cima delle classifiche di Spotify Spagna e nella top 20 di Argentina e Messico con "TU SICARIA", si esibirà in Italia con un’unica data a Milano, il 10 febbraio 2022 all’Apollo. 

MS NINA, artista argentina che vive in Spagna, è diventata uno dei punti di riferimento della scena musicale urban spagnola nonché una delle figure chiave dei ritmi latini. Usa la musica e l’arte, ha ottenuto il riconoscimento internazionale come Net Artist, per rompere gli schemi sociali ed ogni tabù, attraverso ritmi provocanti e testi divertenti. 
Il suo talento e impegno sociale, in quanto ambasciatrice e icona di tolleranza e diversità, sono stati riconosciuti dalla stampa nazionale ed internazionale (tra cui Glamour, Vein Magazine, El País, I-D, Vogue, Noisey, Rolling Stone).
Nel 2018 è stata nominata agli Spotify Music Awards come "Biggest Increase in Fans: Female Artist” e nel 2019 il mixtape “Perreando por Fuera, llorando por fuera” è stato pubblicato dall’etichetta di Diplo, la Mad Decent. Recentemente è stata il nuovo volto di Spotify EQUAL Artist of Spain. Durante la sua carriera ha collaborato con diversi artisti e produttori tra cui Bad Gyal, Yung Beef, La Zowi, Talisto, Tomasa del Real, Happy Colors, King Dou Dou, Luyo.


Il mondo di MS NINA, fatto di reggaeton, cumbia e dembow è pronto a conquistare il pubblico dell'Apollo di Milano il 10 febbraio 2022.

Nessun commento

Powered by Blogger.