Header Ads

OCTOPUSS: esce oggi per Freecom/ZdB LEMON KISS, il nuovo singolo della band che ha infiammato i palchi di mezzo mondo


Dopo circa un
 migliaio di date tenute in 3 continenti, Europa, Nord America ed Asia, condividendo il palco con star internazionali come Deep Purple e Scorpions ed essere diventati una delle band europee più importanti in territorio cinese, gli OCTOPUSS “tornano” in Italia con un nuovo singolo, che anticipa la pubblicazione dell’album “A Nut For A Jar Of Tuna”, in uscita in inverno.

In Lemon Kiss ritmo, chitarre e tanto groove si mescolano in un rock energico dall’anima funk che trasporta l’ascoltatore in un mondo di leggerezza e libertà. Il brano, moderno e vintage allo stesso tempo, ha un ritmo incalzante costellato di (potenti) esplosioni e vuoti sonori, creando una spirale di passione e di energia che si conclude con un climax, in cui il ritornello sembra diventare un mantra :“Kiss! You’ll feel much better, Kiss! You’ll feel so good, Kiss me now!”
 
La copertina del singolo per il releasing europeo del brano è ad opera del famoso artista internazionale Paolo Maggis, da sempre amico e supporter della band, recentemente in Italia in occasione della mostra CORPI, presentata a Brescia presso la galleria GARE82.

Ascolta Lemon Kiss: backl.ink/148984450 

Lemon Kiss è pronta per essere cantata e ballata sotto al palco mentre gli OCTOPUSS, nel loro habitat naturale, fanno quello che sanno fare meglio; infiammano tutta la venue.

Nessun commento

Powered by Blogger.