BARIVECCHIA è il nuovo singolo di LEONARDO LAMACCHIA, fuori per Mescal
Esce martedì 23 novembre 2021 per Mescal e in distribuzione ADA, Barivecchia, il nuovo singolo di Leonardo Lamacchia, un giovane cantautore con la passione per l’arte, per il design e per la fotografia. Ma la vera e grande passione è la musica, quella musica che lo ha portato prima a Sanremo Giovani nel 2017 e poi ad Amici nel 2020. Quella musica che con Barivecchia ti entra e ti scalda come un raggio di sole, grazie al sound del sud d’Europa o ti avvolge come la nebbia del nord, attraverso le parole che creano quasi una cartolina, di quelle che compri, ma non spedisci.
“Ho saputo cosa significasse casa, non appena mi sono allontanato dalle onde della mia città. Poter andare via è una ricchezza, tornare significa non perdersi”, racconta l’artista.
SCOPRI IL BRANO SU SPOTIFY
La nostalgia è una strana sensazione; ti chiede di soddisfarla ma allo stesso tempo non vuoi cederle e allora tornano le immagini, riaffiorano le radici, e ti viene voglia di ballare per “risolvere il problema”. Barivecchia è tutto questo è molto altro: i profumi, le carte e le urla del mare, per essere a casa anche se non sei lì.