Header Ads

CLAUDIO BAGLIONI: stasera in prima serata su Canale 5 il secondo appuntamento con “Uà - Uomo di varie età”. Ecco gli ospiti della seconda serata-evento!


Sabato 11 dicembre in prima serata su Canale 5, secondo appuntamento con “Uà - Uomo di varie età”, il life-show per la tv ideato, scritto e interpretato da Claudio Baglioni.

 

Una nuova serata-evento con protagonisti d’eccezione come Annalisa, Andrea Bocelli, Carmen Consoli, Rosario Fiorello (voce), Claudia Gerini, Monica Guerritore, Pino Insegno, Achille Lauro, Luca & Paolo, Milena Mancini, Vinicio Marchioni, Gianni Morandi, Rocío Muñoz Morales, Giorgio Panariello, Pio & Amedeo, Vittoria Puccini, Raf, Giuliano Sangiorgi, Umberto Tozzi, Paola Turci, Antonello Venditti e Zucchero.

 

Gli ospiti si alterneranno su un palco di 1.000 metri quadrati - illuminato da 800 corpi luminosi e valorizzato da più di 200 professionisti di produzione - insieme al padrone di casa Claudio Baglioni, con la direzione artistica di Giuliano Peparini.

 

Un appuntamento unico tra grande musica, performance spettacolari, racconti evocativi, emozioni e sketch esilaranti. Un affresco totale narrato, cantato, suonato, recitato, illustrato, ballato, improvvisato, colorato, per un racconto di vita vera e di arte varia, come una corsa a mezz’aria che va da un sogno alla realtà.

 

Sabato 18 dicembre andrà in onda su Canale 5 il terzo ed ultimo appuntamento di “Uà - Uomo di varie età”.

Nessun commento

Powered by Blogger.