Header Ads

Supercasback, è il giorno dell’amara verità, niente 1500 euro, purtroppo i soldi non si sa quando e se arriveranno


Nicola Ricchitelli - :«… In merito al rimborso del c.d. supercashback si informa che sono in corso di finalizzazione le procedure amministrative relative all’erogazione dei pagamenti spettanti agli aventi diritto. Pertanto già nei prossimi giorni Consap potrà procedere al completamento degli accrediti».

La questione Supercashback inizia a contornarsi di mistero, le grandi testate giornalistiche tacciono, nessun segno neanche nei vari TG nazionali, senza contare che nessun segnale è arrivato dalla politica.

Tre righe di comunicato emanato dalla Consap che dice tutto e nulla, perché quando gli stessi dichiarano che:«… Pertanto già nei prossimi giorni Consap potrà procedere al completamento degli accrediti», sembra chiaro che questi prossimi giorni dicono tutto e niente e che il profumo del bluff si aggira dietro l’angolo.

La base dei 100.000 più che in rivolta sembra rassegnata, domani non arriveranno e forse chissà non arriveranno mai, e oggi la frase più gettonata non è “arrivano domani…” ma “tanto non arrivano più…”.

Nessun commento

Powered by Blogger.