Header Ads

A Capodanno è boom di tradimenti tra oroscopi ed investigazioni


«Il Capodanno è un momento di svago che molti sfruttano per liberare lo stress dell'intero anno» dice Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com, il sito più sicuro dove cercare un'avventura in totale discrezione e anonimato.

Nel mondo anglosassone in questo periodo è boom per le tante società di servizi si propongono di assistere chi ha un dubbio sulla fedeltà del partner, fornendo "esche" professioniste di entrambi i sessi (honey trapper) per consentire di verificare se il partner cede alla tentazione di una scappatella oppure no.

Molti portali specializzati che di solito forniscono segretarie, badanti, personale domestico, autisti e quant'altro, in questo periodo si ritrovano sobissati di richieste di "honey trapper": oltre 400 ogni ora -ad esempio- su Bark, il famoso sito web di servizi con sede a Londra che conta 20 milioni di utenti.

In Italia, invece, per di più ci si rivolge all'oroscopo. Certo anche da noi c'è chi propone il servizio "prova di fedeltà", ma a farlo sono soprattutto escort e gigolò indipendenti.

Ma il 2022 sarà un po' per tutti l'anno dei tradimenti. In particolare quello che viene è l’Anno dell’Ariete, considerato il segno che più degli altri sarà propenso a trasgredire ed a tradire.

I nati tra il 21 marzo ed il 20 aprile, appartenenti al primo segno zodiacale secondo le regole occidentali, saranno fortunati in amore, affari, salute e perfino nel gioco. A metterlo in evidenza è Incontri-ExtraConiugali.com, il portale più affidabile dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato.

«Gli Ariete sono molto passionali ma amano l’avventura, molto spesso non riescono a fare a meno di “rischiare” e lanciarsi nel gioco di una relazione parallela» sottolinea Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com, il portale più affidabile dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato.

Ma —oltre all’Ariete— il 2022 è più che mai l’anno delle scappatelle. Tra i più “traditori” dello zodiaco ci sono anche i nati sotto il segno del Toro che —seppure prediligono la stabilità e rifuggono il cambiamento— si troveranno nell’Anno Nuovo a vivere molte situazioni inaspettate, all’insegna della trasgressione e delle novità.

Poi ancora sul podio ci sono i Pesci —grandi esteti ed amanti della bellezza— in cima alla classifica dei segni più traditori. Ma essi organizzano gli incontri clandestini con tale astuzia ed intelligenza che molto difficilmente vengono scoperti.

Ma questo non significa che gli altri segni non siano in grado di tradire. Farlo oggi è facilissimo: ci si registra su Incontri-ExtraConiugali.com con uno pseudonimo, una data di nascita ed una zona di residenza e ci si può tuffare in qualsiasi avventura.

Tra i più “traditori” dello zodiaco ci sono anche i nati sotto il segno del Toro che —seppure prediligono la stabilità e rifuggono il cambiamento— si troveranno nell’Anno Nuovo a vivere molte situazioni inaspettate, all’insegna della trasgressione e delle novità.

A seguire i nati sotto il segno della Bilancia. Anch’essi dominano alla perfezione l’arte dell’inganno e riescono ad essere infedeli senza che nessuno se ne accorga.

Quindi i Sagittario, romanticissimi, ma anche grandissimi traditori. Essendo un vero segno di fuoco, la seduzione per loro è una sfida permanente. Così cercano spesso di interrompere la loro routine e di circondarsi di nuove persone.

Mediamente infedeli sono invece i nati sotto il segno dei Gemelli, dell’Acquario, del Leone e del Cancro. «Tradiscono solo se c’è l’occasione. E l’occasione non mancherà neanche per loro nel 2022» commenta il fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

«Chiudono la classifica i segni meno infedeli in assoluto: i Vergine, i Capricorno e gli Scorpione, i 3 segni più affidabili in assoluto» conclude il fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.
Powered by Blogger.