Header Ads

"In my Mind il nuovo singolo di Ashley


"Dopo LoviĆ¹, l'artista milanese esce con un inedito in inglese".

Reduce dalla semifinale di "Una voce per San Marino" e dopo il successo ottenuto con il singolo "LoviĆ¹" uscito lo scorso novembre, dove ĆØ stata anche nei Top 100 della Classifica Indipendenti, Ashley all'anagrafe Ludovica Nardi, ĆØ pronta a presentare la sua ultima fatica discografica completamente in inglese e con un sound che fa ballare giĆ  al primo ascolto.

"In my mind", questo ĆØ il titolo della traccia che sarĆ  disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 17 febbraio 2022.

"Il brano mi rappresenta perchƩ parla di me, ma chiunque potrebbe immedesimarsi in questa canzone che parla di una ragazza disorientata ad una festa, che crea un film enorme nella sua testa, si sente persa e smarrita ma ritrova la sua energia nella musica" queste le parole dell'artista milanese a descrizione del brano.

Tradotto letteralmente il titolo dice "nella mia mente" e ciĆ² che sta frullando in quella di Ashley per il futuro prevede l'uscita di un brano come hit estiva e soprattutto un EP che racconterĆ  delle due personalitĆ  di Ludovica, quella dall'animo rap/pop e quella dance, due generi agli opposti che dimostrano la poliedricitĆ  e la bravura della diciottenne artista milanese.


Nessun commento

Powered by Blogger.