Header Ads

JENNIFER LOPEZ e MALUMA: è uscita in digitale e in versione CD “MARRY ME


È uscita in digitale ed in versione CD “
MARRY ME (Original Motion Picture Soundtrack)” (Sony Latin Music / Arista Records/Sony Music), l’attesissima colonna sonora firmata dalle superstar mondiali Jennifer Lopez Maluma, della nuova ed omonima commedia “Marry Me”, da oggi al cinema.

Il singolo estratto "Marry Me (Kat & Bastian Duet)", interpretato dagli stessi Jennifer Lopez e Maluma, entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 18 febbraio.

La colonna sonora, romantica ed emozionante, include brani pop, latin pop, reggaeton e up-tempo di entrambi gli artistiinclusa la hit "Pa' Ti" scritta da Jennifer LopezMalumaAndrea Elena Mangiamarchi (alias Elena Rose), Jon Leone ed Edgar Barrera, e prodotto da Leone e Barrera.

 

L’album mette in risalto le impeccabili capacità canore di Jennifer Lopez in brani come "On My Way (Marry Me)"e nella sua versione remix in collaborazione con il trio di Los Angeles TELYKast.

Il video di "On My Way" (https://youtu.be/bduECEfvCng) è stato diretto da Santiago Salviche. Il brano vanta più di 13 milioni di stream e i video ufficiali più di 12 milioni di visualizzazioni su YouTube.

 

“Marry Me (Original Motion Picture Soundtrack)” contiene anche la potente e sensuale ballad latina di Maluma "Segundo", scritta dall'artista e da Edgar Barrera, che compare in un momento cruciale del film.

 

La colonna sonora include anche una reprise della title track "Marry Me (Kat & Bastian Duet)", con un mix di testi in spagnolo e inglese.

Nessun commento

Powered by Blogger.