Header Ads

"SAREMO 1", il singolo di debutto della band milanese LE LUNE DI GIOVE


È online al seguente link il video ufficiale di “SAREMO 1” 
(Al-Kemi Records / Ala Bianca - lnk.fu.ga/ldg_saremo1), il singolo di debutto della band milanese LE LUNE DI GIOVE: . Il brano, da oggi, è anche in rotazione radiofonica.

Le Lune di Giove sono composte da Ludovica Trinx (voce, chitarra), Simone Vitellaro (chitarra), Luca Di Benedetto (basso) e Cristian Rivera (batteria, pad, percussioni). Tutti componenti della band hanno scritto e composto “Saremo 1”, con la produzione di Andrea Cattaldo Federico Trinx e mix e master di Matteo Cantaluppi.

«Nel videoclip di "Saremo 1", diretto da Mauro Lamanna, abbiamo voluto rappresentare in varie forme la bellezza, che è per noi espressione dell'amore. Non facciamo riferimento alla bellezza legata a canoni estetici, ma a quella che un animo sensibile può cogliere ad esempio in due persone che si tengono la mano, in uno sguardo, o nella chioma di un albero, in una roccia, nel cielo infinito – dichiara la band – Citando il maestro Franco Battiato: "Tutto l'universo obbedisce all'amore". Riconoscerlo, comprenderlo e accettarlo nel nostro cuore potrebbe essere un passo verso un futuro di pace universale».


Le Lune di Giove è una giovane band milanese che nasce nel 2021. Il nome del gruppo è ispirato dalla fusione della Luna che simboleggia austerità, e dal pianeta Giove che è il pianeta più grande, considerato il pianeta della fortuna. Proveniente da un background molto profondo, è un progetto alternative senza definizione di genere, un mashup di contaminazioni, in cui spicca l’inconfondibile voce di Ludovica, leader della band. Dopo un anno di ricerca, trascorso a perfezionare il loro sound, inaugurano il 2022 con “Saremo 1”, il loro primo singolo. Le Lune di Giove, seppur al debutto, hanno già alle spalle una collaudata esperienza live, condividendo il palco con numerosi artisti della scena underground milanese.

Nessun commento

Powered by Blogger.